VickPS
New member
Questa per me è un'esagerazione, ma rispetto l'opinione.In più c'è forse il villain migliore che si sia mai visto, non è un dettaglio da poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa per me è un'esagerazione, ma rispetto l'opinione.In più c'è forse il villain migliore che si sia mai visto, non è un dettaglio da poco.
Ottima domanda. Direi che la risposta dovrebbe essere ovvia: se non c'è un BD di cui discutere non si discute, non è obbligatorio entrare per forza in questa discussione e scrivere qualcosa comunque.se il film esce tra un mese e mezzo, come si può discutere dell'aseptto tecnico del BD?
Non sono molto d'accordo.Neros secondo me stai esagerando, per il momento si è parlato molto delle varie edizioni Blu-Ray che dovranno uscire e qualche commento sul film! non ci vedo niente di male.
Non mi sognerei mai di togliere un piacere a chicchessia, purchè il tutto sia fatto nei termini stabiliti in questo Forum, se volete chiacchierare di fatti, ossia su qualcosa di esistente nulla da eccepire, se volete chiacchierare dei vostri desiderata o di cosa farete quando uscirà, se uscirà ciò che aspettate, allora non è questa la discussione, molto semplice, apritene una intitolata "Come mi piacerebbe fosse il BD di...." oppure "Chissà se Babbo Natale leggerà la mia letterina e mi porterà il BD come lo voglio io" e nessuno avrà nulla da ridire.ci volete togliere il piacere di discutere in modo del tutto tranquillo di uno dei BD più attesi dell'anno?
Grazie della tua spiegazione, ne terremo debito conto, nel frattempo il tuo account è sospeso, visto che hai tranquillamente ignorato le regole di questo Forum, regole che tu hai esplicitamente dichiarato di avere letto e di accettare, mi meraviglio che la tua parola conti così poco, ma è un problema tuo.ecco perchè molti utenti si sono trasferiti su altri forum
Posso solo dire che se cercate in questa discussione vedrete che si era già parlato della presenza della colonna musicale e qualcuno aveva fatto notare che fosse 5.1.
La colonna sonora infatti c'è ma credo sia un semplice extra all'interno di uno dei 2 BD![]()