Ho parlato in chat con Amazon e grazie a questo sito ho saputo di avere una dote particolare....quella di parlare 2 lingue diverse contemporaneamente, mi spiego meglio:
Mia domanda: Ma avete levato il cd musicale con le musiche del film?
Risposta di Amazon: No le musiche del film sono contenute nel Blu Ray, quando vedrà il film sentirà anche le musiche
Mia risposta: Rilegga bene quello che ho scritto...parlo di un cd audio con la colonna sonora del film
Risposta di Amazon: Esatto, il Blu Ray del film conterrà anche l'audio, sarebbe strano mettere il video su un disco e l'audio su un altro
Mia risposta: compreso che mi sta prendendo in giro le chiedo solo di verificare perchè c'è un disco in meno (che sia dvd, bd o cd) grazie
Risposta di Amazon: Mi scusi se mi sono espresso male, l'edizione è a 2 dvd solo che quando è stata inserita nel nostro archivio è arrivata sbagliata, è solo a 2 dvd + i gadget esclusivi per Amazon
Mia risposta: ma come dvd? non sono più nemmeno blu ray ora?
Risposta di Amazon: verifico se sono dvd o blu ray, un attimo..............................leggo che sono blu ray, lei li voleva in dvd?
Mia risposta: buonasera e grazie!
Ma porca miseria!! 2 ore per farmi capire e alla fine non aveva capito se volevo Blu Ray o DVD!!