• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

tornando alle uscite si è capito che usciranno

- trilogia
- doppio bluray
- doppio bluray + libro

mi viene da pensare se negli USA l'edizione con la maschera esce in contemporanea alle edizioni sopracitate e per quando si è capito anche in italia sarà la stessa data , è possibile che l'edizione con la maschera uscirà dopo da noi? oppure è un qualcosa riservata solo al mercato USA?

ragazzi io vi stimo... :) ma perchè per gli altri film usciti i prezzi sono rimasti sempre uguali?
Ma non è vero;). Su Amazon a me è capitato spesso di notare che un film, inserito mesi prima a prezzo alto, sia stato poi messso in vendita, alla sua uscita, ad un prezzo inferiore.
Mi pare che con "The Avengers" sia capitata una cosa del genere, con la steelbook (che ora si ritrova a prezzo alto); alle volte mi hanno anche riaccreditato degli euro.
Semmai il "problema" con Amazon è che ultimamente i prezzi, sto notando, sono molto più ballerini e fluttuano molto più di un tempo, non solo verso il basso ma anche verso l'alto.

Ultima modifica:
Quoto in toto Peter ...perdipiu ora l'edizione doppio disco su Amazon sta a 24,90 mentre stamattina era 22,90.....roba da matti

amazon fa sempre cosi.alti bassi ma al giorno di uscita è sempre il prezzo + basso della rete,passando dopo qualche giorno al prezzo effettivo di vendita.questo, per offrire un prezzo più interessante per chi acquista i film all'uscita.

Ragazzi anche in italia la limited con la maschera!!!!

51mvC5ql87L._SL500_AA300_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B009NS64AU

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo bella la limited di amazon!! sono tentato di disdire la versione liscia e prendere questa da Nerd!! :asd::sbav:

EDIT come non detto, ordinata la limited amazon con maschera :D

Ultima modifica:
Sì, finchè non va "in spedizione" o è "spedita". Basta andare negli ordini, e rimuovere gli articoli. Ti arriva poi una mail di conferma.

Nella Limited con maschera ci sono 2 Blu Ray del terzo film (1 film + 1 extra) e poi il CD della colonna sonora :)