GiuseppeMBG
New member
ma quella uscita su amazon con data quindi uguale a dvd-store , viene 22,41 ben + cara a dvd-store, sarà un altra edizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...the amazing spiderman ecc..., dal primo giorno della prenotazione ad oggi (non ancora usciti) i prezzi sono sempre uguali...anzi la versione cn statuina prima era in offerta oggi è aumentata del tutto...
Sottoscrivo ogni parola, anche io la penso così, nella mia collezione, di edizioni da Nerd ho solo l'Uovo di Alien e stop, ma a chi interessa anche il packaging vale il mio discorso fatto tempo fa per i fan degli extra...è giusto che ci siano anche queste edizioni così da poter soddisfare ogni preferenzapersonalmente trovo che l'importante sia la qualità dei film sotto ogni aspetto, non ho mai acquistato in base al packaging ma comprendo che per altri possa essere un aspetto significativo.