[BD] Il Cacciatore (Studio Canal Collection)

nessuno ha riscontrato questa cosa dai 32 pollici in su...perfino chi ha un 250 di base...francamente non so di cosa stiamo parlando...sarebbe anche ora che chi ha visto questa cosa seguisse il consiglio di vincent...e controllasse la sua catena video...perchè da come è descritta non può essere cosa che non si nota

Infatti, io controllerei bene i parametri della catena video perchè difetti di questo genere su questo BD proprio non ne ho visti (vpr e schermo 2 metri di base).

Qualcuno che ha un lcd potrebbe dare un contributo a riguardo.....la catena video è sempre la stessa e non ho cambiato nulla.....vedere quadratini non credo sia imputabile ad una regolazione video .....o ci sono o no.....comunque se qualcuno si sente scocciato può anche evitare di replicare.
Il sottoscritto quando ha dovuto fare ammenda per un problema di riproduzione del disco lo ha fatto.....quindi non sono il tipo che difende una idea che poi si rivela sbagliata.

Non credo sia questione di scocciatura. Non ho il film, gli altri che lo hanno ti hanno detto che non ci sono. Puoi sempre provare a portare il disco su una catena video differente (nessun amico con lettore BD?) e vedere se ci sono anche li.

Mi viene da ridere :D quando vedo che qualcuno mi cita post antecedenti al mio. Comunque non è un problema per me.....ognuno rimanga della propria idea e amici come prima.

chissà cosa c'è da ridere...:O ti ho messo i post di chi ha visionato questo bd con un lcd e(di conseguenza)NON ha notato quello che tu dici di avere visto...non credo che per notarlo si doveva aspettare i tuoi post con la segnalazione

Scusate, ma se invece dello schermo fosse "colpa" del lettore blu ray?
Comunque stasera sottoporrò il film ad attento esame anch'io (ce l'ho da mesi e non mi ero accorto di nulla, ma non si sa mai) e poi riferirò.

Bye, Chris

Appunto: si parlava di catena video, ma poi ci si è limitati a prendere in considerazione solo l'ultimo elemento della catena.

Che lettore ha Xfartz?

Bye, Chris

E lo dovevi dire subito... :D
Samsung, un nome una garanzia. :rolleyes:

Stasera verifico con la mia catena video, comunque. Aspettiamo a gettare l'ennesima croce sui coreani.

Bye, Chris

Guarda, xfartz, io avevo un lettore samsung bdp-1400 e me ne sono liberato con grande gaudio a meno della metà del prezzo di acquisto a distanza di 9 mesi prima che fossi costretto ad usarlo come fermacarte o stufetta invernale. Se c'è una casa che offre una pessima politica di aggiornamento dei firmware, con lettori che cannano la gestione di algoritmi di codifica e quant'altro, quella è Samsung.

Detto questo, io coi coreani ho una mia regola aurea (mai più articoli samsung, nemmeno per affettasalami elettrici) e quindi non sono la persona più neutrale per affrontare il tema. Può darsi benissimo che invece il difetto che riscontri sia colpa del film, e stasera (grazie anche alla tua indicazione di timing precisa) andrò a verificare senza alcun preconcetto, ok?

Bye, I hate korean machines Poles :bsod:

Onestamente il 2500 è un po meglio del 1400....è vero che è un lettore fragile.....la main mi si è rotta ben due volte....ma le riparazioni sono sempre state effettuare in tempi ragionevoli (intorno al mese)....e mi hanno assicurato all'assistenza (vi lavorano persone che conosco) che ho 2 anni di garanzia e no 1.....quindi sto (starei) tranquillo.:D

Xfartz.. se fosse stata una scocciatura non avrei perso tempo a visionare quel punto sei volte!! L'ho fatto per vedere se c'era effettivamente un problema e se l'avessi visto non avrei avuto problemi a dirlo!!! Anzi..;)

Tadzio09 ha detto:
e gli era già stata risposta una cosa del genere ?

Vabbè, ma un conto è che gli si blocchi e un conto è che faccia macroblocking.

Comunque ho visionato il punto con la mia catena video (ps3 fat + pioneer 428XD) e non c'è alcun macroblocking. Non è che hai il rosso un po' starato sul tv o qualche filtro che trasforma i pixellini della tenuta rossa degli inservienti in veri e propri blocchi di pixel?

Bye, Chris

Certo poles,credo di conoscere la differenza tra lettore "bloccato" e "macroblocking" :p però il modello di lettore già era stato "appurato" quello intendevo,e l' altro possessore non aveva notato "macroblocking" altrimenti lo avrebbe già segnalato penso..mi sono espresso male io :D comunque finora solo Xfartz ha visto questo "problema".Quindi se ci dicessi il modello di tv e le impostazioni che hai usato per la visione Xfartz forse si riuscirà a venire a capo del "mistero".

Non credo ci sia alcun problema sul BD, l'ho visionalto anche sul PC (dopo il proiettore) e non c'è nessun problema in quella scena.
Credo proprio che sia questione di qualche parametro della catena video.