Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' una questione di software per i capture. I dischi sono gli stessiluctul ha detto:faccio fatica a capire perchè vi siano differenze tra l'edizione ita e td....
Anche a me è successo stamattina con il medesimo lettore aggiornato all'ultimo firmware.....mi chiedo solo se siamo solo in due ad avere sto problema o tutti quelli che hanno sto lettore.TORO60 ha detto:Qualcuno ha provato a vederlo su un Sammy BDP2500?
A me capita che dopo circa due ore visione si blocca e si freeza l'immagine con consentendo alcuna operazione.
ma per carità...il bd è eccellente....fossero tutte così le trasposizioni...la grana fitta e insistente c'è solo in qualche scena in vietnam ma per il girato...nessun errore...dal mio punto di vista è un bd perfetto a partire dal packaging...al film ...agli extrazabaleta ha detto:Sono passato un'attimo sul tread, spaventandomi leggendo MACROBLOCKING. :
Vincent.....ogni volta la stessa storia della catena.....ti pregovincent89 ha detto:Quasi sicuramente è un problema della tua catena.
LCD Samsung 32 pollici....ho un occhio molto allenatoTadzio09 ha detto:Xfartz Posso chiederti su che tv hai visualizzato il BD ? Perchè o hai un "occhio supersonico"oppure io non ci vedo più bene...
![]()