Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' una questione di software per i capture. I dischi sono gli stessiluctul ha detto:faccio fatica a capire perchè vi siano differenze tra l'edizione ita e td....
Anche a me è successo stamattina con il medesimo lettore aggiornato all'ultimo firmware.....mi chiedo solo se siamo solo in due ad avere sto problema o tutti quelli che hanno sto lettore.TORO60 ha detto:Qualcuno ha provato a vederlo su un Sammy BDP2500?
A me capita che dopo circa due ore visione si blocca e si freeza l'immagine con consentendo alcuna operazione.
ma per carità...il bd è eccellente....fossero tutte così le trasposizioni...la grana fitta e insistente c'è solo in qualche scena in vietnam ma per il girato...nessun errore...dal mio punto di vista è un bd perfetto a partire dal packaging...al film ...agli extrazabaleta ha detto:Sono passato un'attimo sul tread, spaventandomi leggendo MACROBLOCKING. :
Vincent.....ogni volta la stessa storia della catena.....ti pregovincent89 ha detto:Quasi sicuramente è un problema della tua catena.
LCD Samsung 32 pollici....ho un occhio molto allenatoTadzio09 ha detto:Xfartz Posso chiederti su che tv hai visualizzato il BD ? Perchè o hai un "occhio supersonico"oppure io non ci vedo più bene...
![]()