• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il Buono Il brutto il cattivo

ghiltanas ha detto:
nn si vergognano quando adottano queste scelte? :rolleyes:
Carissimo, io sto nel mezzo ma vedo cosa succede dietro "alle quinte": in Italia i diritti per gli extra della FOX non li ha nessuno. Realizzare extra ad hoc per questo titolo avrebbe portato a costi impossibili, oltre al fatto che sarebbero di dubbia qualità (cosa mettiamo, un commento di un critico? L'intervista ad un parente?).
Mondo ha cercato in tutti i modi di reperire delle interviste a Sergio Leone (pare ce ne fosse una alla TV Svizzera), inedite, ma non sono state trovate. La passione "nostrana" per buttare via i materiali perché occupano spazio in magazzino ha colpito ancora.
Non immaginate nemmeno la fatica per trovare un audio degno di questo nome....
Mi spiace per la delusione della mancanza di extra, e mi scuso anche se non c'entro, ma abbiate un minimo di comprensione, non sono scelte sadiche nei confronti del pubblico. Se ci fossero stati extra disponibili, sarebbero stati inseriti. Anche Mondo sa che gli extra sono un valore aggiunto che fa vendere di più.

gu61 ha detto:
...tanto più che l'usura presente nei dvd italiani Cvc e Mhe era (ed è) aberrante per questo titolo come invece non lo era per nulla nella già ottima edition Usa che ha preceduto l'ottimo bd americano sempre edito da Mgm. :)
Vedremo cosa diranno le recensioni quando uscirà, ma questa difesa "a priori" del BD americano è davvero strana.
Che abbia più extra, l'ho detto da sempre.
Che la qualità audio video sia migliore, è un'opinione. Il film è stato ben restaurato, e da questo punto di vista la mia opinione è opposta, e l'ho già ribadito in questo 3d più volte, pubblicando anche degli esempi.
L'audio italiano 5.1 non è un must, ma è comunque un valore aggiunto.
Al di là della "partigianeria", è un BD che ho prenotato per la mia collezione personale...

william ha detto:
...
Mi spiace per la delusione della mancanza di extra, e mi scuso anche se non c'entro, ma abbiate un minimo di comprensione, non sono scelte sadiche nei confronti del pubblico. Se ci fossero stati extra disponibili, sarebbero stati inseriti. Anche Mondo sa che gli extra sono un valore aggiunto che fa vendere di più.

nn ti devi scusare :p , nn è colpa tua ;) .
pazienza, anch'io ovviamente prima di tutto guardo alla qualità audio/video, se ci sono gli extra meglio..qualche intervistuccia mi avrebbe fatto piacere, ma bene lo stesso, poi con in bd c'è il bdlive, se trovate qualcosa di interessante, potete sempre diffondere attraverso esso i contenuti extra :)

ps nn resisto + :cry:

William, non so se tu sei a conoscenza anche del packaging, ma mi risulta che sia in uscita il dvd de "Il Buono il brutto il cattivo" con un libro fotografico all'interno della confezione. Almeno quello c'è nel blu ray che sarà in vendita, oppure sarà paradossalmente più ricca l'edizione dvd?

Bye, Chris

gu61 ha detto:
Confermo che sarà un BD50 (e vorrei vedere con 3 ore di film...) e che il video è stato restaurato e ripulito. Niente a che vedere con le vecchie edizioni MondoHE (che non curavamo noi... mi piace sottolineare...).

Caro William ti ringrazio personalmente per il lavoro svolto e domani mi sa che mi toccherà comprarlo, l'unica cosa che volevo dire a te (che però mi immagino che non sia colpa tua) e che spero tu la vada a riferire a chi di dovere è: perché non fate il packaging della versione BD uguale a quello delle versione DVD!

ho visto le due copertine e non c'è paragone a favore del dvd:(

ciao

igor

igor ha detto:
perché non fate il packaging della versione BD uguale a quello delle versione DVD!
ho visto le due copertine e non c'è paragone a favore del dvd
Si, è un peccato che il libro sia solo per il Dvd, ma le copertine sono identiche

coverdvdbd.jpg

Comunque proporrei di aprire un nuovo 3D per Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo (Edizione Mondo HE) e relegare questa alle edizioni estere, d'altronde il disco è differente in tutto e per tutto, che ne pensate?

piuttosto ma non doveva uscire oggi, maremma bluraiata!

invece al MW dei Gigli mi hanno detto che lo hanno in consegna per il 21 del mese corrente:(

ciao

igor

@ trail

concordo, credo basterebbe chiedere ad un moderatore di cambiare il titolo (ad esempio aggiungendo il tag "import" al titolo) solo che su questo thread oltre ai messaggi sull'edizione Mgm rimarrebbero anche tutti i post già scritti sull'edizione italiana