• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Il buio nell'anima (The brave one)

FuoriTempo

Sospeso
visto ieri sera. molto soddisfatto.
l'ho comprato a scatola chiusa e mi è piaciuto.
la trama non è male. forse potevano tagliare la parte centrale e allungare il finale sviluppandolo meglio. anche un pò di tensione in più non avrebbe fatto male.
cmq è un film da vedere perchè politicamente scorretto e non buonista.
voto film 7+.

per il video direi che si tratta di uno dei migliori bd visti fino ad oggi. mi è piaciuto molto anzi moltissimo... sembrava quasi un hd-dvd. ;-)
voto 8-.

per l'audio invece ancora una volta i bd mi deludono e non poco. i canali surround sono sfruttati pochissimo e la qualità generale sarebbe degna di un buon dvd ma non di un prodotto che vuole posizionarsi al top della qualità.
6-.

p.s. il titolo originale è "the brave one" ovvero "quello coraggioso" o "il coraggioso". il titolo italiano è "il buio nell'anima". la differenza dei titolo ancora una volta stravolge il senso, il significato ed il messaggio che il regista, il produttore, gli sceneggiatori e tutto il cast hanno voluto dare alla propria opera artistica.

Ultima modifica:
fuoritempo,in che senso dici che sembra un hd dvd?

allora,come sospettavo,ha vinto la battaglia il formato peggiore?:(

in HD-DVD si trova a 6 euro, visto poco fa'
bel film, bravissima la foster, bellissime immagini audio buono ma non è un film da effettacci sonori.

Trovato a poco, sulla baia, e preso al volo: ho dato un'occhiata veloce, ma a tutte le scene, e mi sembra notevole la qualità video anche negli interni scuri.
Incondivisibile la recensione di AF Digitale: secondo me il recensore lo ha visto, tranquillamente, in hd ready (troppo spesso succede loro con titoli warner e, nei casi di specie, la differenza tra hd ready e full hd è immensa imho).:)

Se non lo vedi in full hd ed a pixel pieno, un brd, effettivamente le recensioni "toppano" come si dice a Roma: del resto per questo, come per molti altri titoli Warner, il giudizio è nettamente differente se lo vedi in full hd anziché in hd ready altro che storie...
...tutto il resto sono, credimi, luoghi comuni: ce ne fossero di video come questo, ottimo.;)

Bel film con un ottima Jodie Foster. Uno dei primi blu ray che vidi e che ho rivisto oggi a distanza di anni, video buono con colori freddi, audio ita buono. La parte che mi è piaciuta piu' del film è il rapporto tra la protagonista e il polizziotto, bello anche il finale .
voto al film 8
voto video 8
voto audio ita 7,5