[BD] I professionisti (1966)

cuccitell

New member
Visto ieri sera

piacevole sorpresa, per chi come me non conosce il cinema degli anni 60

western classico e nobile con un ottimo burt lancaster e una splendida claudia cardinale

da rivalutare ( lo si trova a 5 eur)

dal punto di vista tecnico troviamo un eccellente resa video
audio buono

film 8
video 9
audio 8
extra 7

...Bravissimo Cuccitell !! ;)
...Incredibilmente ancora non c'èra un thread per questo Storico e Sublime Western del grande Richard Brooks, (l'avrei aperto io stesso a breve..) che io adoro, grazie anche all'amico Gus, che me lo segnalò (io non sapevo neanche che fosse uscito in BD), e che BD poi!!! ...lo presi anche io a soli 5 euro !!!
...Quì si è agli albori (quasi) , ma sia il Restauro che il Trasferimento da parte della Sony, sono Perfetti!!
..Poi non ci dimentichiamo che quì c'è la Trascendentale Fotografia del compianto Conrad L. Hall !!!...Ogni Frame è da lacrima agli occhi per quanto è Meraviglioso...
...Per 5 euro, se non lo prendete...ve lo regalo io per natale !! :D

P.S.:
...Ecco le parole e lo stupore di Harris , all'Epoca: http://www.hometheaterforum.com/t/273263/a-few-words-about-the-professionals-in-blu-ray

L'ho preso molto tempo fa pagandolo sensibilmente più dei 5 euri di oggi :D, ma appena ho saputo che era disponibile non ho esitato. Per me un Signor film, un'opera politica veicolata sotto forma di western. Grande regia di Brooks.

Video ottimamente film-like. Consigliatissimo. :)