• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] I professionisti (1966)

cuccitell

New member
Visto ieri sera

piacevole sorpresa, per chi come me non conosce il cinema degli anni 60

western classico e nobile con un ottimo burt lancaster e una splendida claudia cardinale

da rivalutare ( lo si trova a 5 eur)

dal punto di vista tecnico troviamo un eccellente resa video
audio buono

film 8
video 9
audio 8
extra 7

...Bravissimo Cuccitell !! ;)
...Incredibilmente ancora non c'èra un thread per questo Storico e Sublime Western del grande Richard Brooks, (l'avrei aperto io stesso a breve..) che io adoro, grazie anche all'amico Gus, che me lo segnalò (io non sapevo neanche che fosse uscito in BD), e che BD poi!!! ...lo presi anche io a soli 5 euro !!!
...Quì si è agli albori (quasi) , ma sia il Restauro che il Trasferimento da parte della Sony, sono Perfetti!!
..Poi non ci dimentichiamo che quì c'è la Trascendentale Fotografia del compianto Conrad L. Hall !!!...Ogni Frame è da lacrima agli occhi per quanto è Meraviglioso...
...Per 5 euro, se non lo prendete...ve lo regalo io per natale !! :D

P.S.:
...Ecco le parole e lo stupore di Harris , all'Epoca: http://www.hometheaterforum.com/t/273263/a-few-words-about-the-professionals-in-blu-ray

L'ho preso molto tempo fa pagandolo sensibilmente più dei 5 euri di oggi :D, ma appena ho saputo che era disponibile non ho esitato. Per me un Signor film, un'opera politica veicolata sotto forma di western. Grande regia di Brooks.

Video ottimamente film-like. Consigliatissimo. :)