[BD] I Pirati dei Caraibi - oltre i confini del mare

finchè non si parte da un base concordata in comune sarà sempre soggettivo ..

e allora con questo tipo di sistema qualcuno può tranquillamente affermare che Terminator Salvation ha un audio da 6 ...... c'è qualcosa che non mi torna :)

bhè se tutti utilizzassimo la stessa base di partenza oggettiva, uno standard , allora TS avrebbe un audio da 6 .. :cry:

ma qui andiamo in OT .. ;)

..il bello della soggettività .. :fagiano:

A me sta succedendo una cosa un pò strana. Ho visto il film per 3/4 poi quando l'ho rimesso su il lettore mi legge fino ai menu iniziali, nella fattispecie quello per saltare le anteprime, premo appunto il tastino "top menu" sul telecomando oppure lascio anche scorrere e il lettore non legge più niente, si blocca. Possibile che ieri me lo leggeva tranquillamente e ora non più??? :confused: Tra l'altro ho notato, solo per una manciata di secondi, nella scena in cui si rincontrano Jack e Barbossa nella nave di Ponce De Leon come dei sfarfallii o variazioni di luminosità. Avete notato la stessa cosa? E' una questione di disco fallato o è il lettore che fa fatica a leggerlo? Il lettore è un Cambridge BD751. :)

visto ieri,che dire disco di riferimento qualità video 9,5 qualità audio 9 dialoghi puliti e cristallini,sempre in primo piano anche quando la scena si fa movimentata ottimi panning e dinamica,per il tipo di film nn si poteva fare di meglio.

a me, sempre su ps3 fat, da errore 80029940 "impossibile riprodurre il video" ... volevo andare a farmi sostituire il disco che credevo fallato ma ho provato prima per scrupolo sul lettore bd del pc e li funziona :confused:

Fiacco e privo di mordente dall'inizio sino alla fine, non peggiore del terzo capitolo ma film che non decolla mai anzi annoia in più punti, oltretutto è pieno di buchi nella trama, si salva solo Barbossa e le tette della Cruz, STOP

Video assolutamente sorprendente, dettaglio e pulizia di primo ordine, anche la traccia italiana mi è parsa molto buona e potente

FILM 6
VIDEO 9,5
AUDIO 8,5

Film visto ieri, superato le aspettative, dopo l'uscita in parte dei protagonisti lo sottovalutato, invece... il film scorre senza problemi, ti tiene incollato alla poltrona bello, per me è promosso :D

Lato tecnico:

Video 9+ questa volta si sono superati il migliore in assoluto rispetto i precedenti una pulizia unica con una fotografia degna di nota.

Audio ita 8 traccia 7.1 non vorrei sbagliarmi possibile?!?!?! buona separazione dei canali (effetti) e una discreta pulizia nei dialoghi.

Trama 8 (imho) consiglio la visione per gli amanti del genere

tmac22 ha detto:
E' vero che l Oppo non riesce a leggere questo disco?
Io con l'Oppo ho avuto problemi dal cap. 15 al 18, continuava a bloccarsi l'audio e l'immagine procedeva a scatti.
Noleggato da BB , il disco sembrava in ottimo stato. Boh! :(
Con gli altri capitoli nessun problema.

Ho comprato il film ieri.
L'ho visto tutto, ma mi dà problemi di glitch audio in praticamente tutto il film; da metà in avanti sono piu persistenti.

Preso ieri dopo averlo preso a noleggio da bb 6 mesi fa. Onestamente l'ho acquistato solo perchè avevo già l'intera trilogia e l'ho trovato in mega sconto. Dal punto di vista video ottimo come già detto da tutti... dal punto di vista della storia non assolutamente paragonabile (è mia opinione ovviamente ;) ) agli altri 3

Visto stasera per la prima volta, molto deluso dal film.

I primi tre mi erano piaciuti molto (il primo molto bello, il secondo bello, il terzo discreto), questo é senza né capo né coda, mi é parso proprio un film fatto male, da tutti i punti di vista, storia, sceneggiatura, personaggi

Sparrow é troppo presente, inoltre i suoi atteggiamenti e la sua ironia hanno un senso se accompagnati da personaggi con un senso come Orlando Bloom e la Knightley...la Cruz é insulsa imho, non c'é uno straccio di filone narrativo secondario che si intreccia con la storia principale...boh, perplesso a dir poco...sicuramente il quinto episodio non lo comprerò prima di non averlo visto

Nei film precedenti c'era l'amore tra Bloom e la bella, poi Bloom che ritrova il padre, il cuore di Davy Jones, la maledizione del primo film, ecc, ecc...e in tutto questo c'era il personaggio di Jack Sparrow geniale che prendeva in giro tutto e tutti...qui é rimasto solo lui, un po' poco per la verità...

In questo quarto film manca anche tutto ciò che aveva reso spettacolari i film precedenti, in particolare il secondo e il terzo...non c'é traccia di battaglie navali, scene d'azione ed effetti speciali memorabili...

Dal punto di vista A/V é già stato detto tutto: video di altissimo livello anche per per il mio gusto un po' troppo "pulito" e digitale; zero grana, sempre iperdefinito, un gran bel vedere ma mi é parso troppo finto, non so se mi spiego.

Audio eccellente, dinamica molto buona e dialoghi ben riprodotti.

Non ho visto gli extra.

Onestamente se avessi visto prima il film, non lo avrei comprato

Ultima modifica:
Ecco cosa significa tirare alla lunga una "saga"..... quando ci sono troppi cambiamenti e idee non propriamente all'altezza (imho)
A me non è dispiaciuto totalmente ma sono d'accordisismo con te Daniel.....

Li ho presi tutti e 4 proprio poche ore fa, ho un buon ricordo del primo capitolo e anche se il secondo non lo ricordo proprio pur avendolo visto al cinema, ho deciso di prenderli tutti e 4 visto l'ottimo prezzo esposto (7,99 i primi tre mentre il quarto 9,99).
Per ora ho visto il primo capitolo, simpatico e BD ottimo (anche se dal DTS-ES 6.1 Matrix mi aspettavo qualcosa di più), gli altri li vedrò con molta calma (ho altri 7 BD ancora da scartare e visionare) e se si riveleranno delle ciofeche pazienza, almeno avrò perso pochi soldi.