Visto ieri a noleggio:
Video impressionante, anche se molto scuro. Per avere dei bianchi che mi saturassero il proiettore ho dovuto alzare il contrasto di parecchi punti. Io questo lo considero un errore, perchè non si sfrutta la dinamica del mezzo (della catena per meglio dire). Se qualcuno mi dice che è una scelta rispondo che può darsi, ma quando ho un faro o un controluce e il bianco è grigio per me c'è qualcosa che non va. La mancanza di grana che a molti non piace invece a me piace tantissimo perché permette di vedere una valanga di dettagli, a volte anche troppi.
Audio deludente, non particolarmente dinamico. è vero che non era un master audio, cionondimeno mi aspettavo di più.
Sul film ho letto le opinioni più disparate sopra, ma non riesco a non esprimere la mia assolutamente personale opinione: non è il migliore della saga (il migliore è il primo) ma non è nemmeno il peggiore. Personalmente, il 2 e il 3 li ho trovato orribili. Questo, complice il fatto che la storia si slega completamente dagli altri tre, alla fine non è stato neanche male.
Certo che Deep si ripete, ma quello è il personaggio ed è giusto che non cambiasse. Sono invece d'accordo con chi dice che il doppiaggio della Cruz è terribile.