[BD] I Classici di Walt Disney

La spada nella roccia no....
Robin Hood no ....
A sto punto mi sa che facciamo prima a dire quale è meglio comprare .... :muro:

Sì, ma il problema non siamo noi che consigliamo di non comprare.

Il problema è la Disney, che ormai ha abbassato di brutto i propri standard qualitativi, fa le uscite al risparmio e propina delle emerite ciofeche di edizioni. Per cui: uomo avvisato, mezzo salvato; se uno vuol spendere i propri soldi per delle mediocri edizioni (di film peraltro magnifici), liberissimo di farlo, neh? Le edizioni restano mediocri a prescindere dal fatto che uno le compri o no.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
Certo ci manca... non sto dicendo che il problema siete voi che suggerite di non comprare ma la qualità Disney....

Il mio "A sto punto mi sa che facciamo prima a dire quale è meglio comprare ...." infatti era uno "sfogo" ;)
 
Certo ci manca... non sto dicendo che il problema siete voi che suggerite di non comprare ma la qualità Disney....

Il mio "A sto punto mi sa che facciamo prima a dire quale è meglio comprare ...." infatti era uno "sfogo" ;)
No-- è che come l'avevi scritto sembrava che volessi per forza sperperare un po' di soldi
 
secondo me sempre tenendo presente il ragionamento fatto per altre edizioni, se ha l'aspect ratio errato non è da prendere nemmeno Il Libro della Giungla!

ciao

igor
 
se ha l'aspect ratio errato

La questione ar di alcuni classici Disney è un po' controversa. Sicuramente, il ratio del negativo è 1.37; però, c'è chi sostiene - se non ricordo male, c'è documentazione al riguardo - che le indicazioni, da parte della Disney, erano quelle di privilegiare nel circuito cinematografico le proiezioni in 1.75. Non so se ciò sia mai avvenuto. In Italia, al cinema, il film probabilmente è stato sempre proiettato in 1.66.

A ognuno le proprie valutazioni e la conseguente scelta ;)
 
Io sono per boicottare la Disney in ogni modo. Vorrei prendere il pianeta del tesoro però odio questa casa che dietro ad un marchio per famiglie nasconde corruzione e perversioni. Spero nessuno si offenda, amavo i loro film ma dopo aver visto i dietro le quinte, la loro difesa dei pedofili, il maltrattare i clienti e la loro sempre peggiore mancanza di qualità spero prendano tante mazzate. Vedere vecchi classici massacrati in questo modo dimostra che a loro non frega nulla...
 
Ciao ragazzi , seguo frequentemente le recensioni e i commenti sui vari blu-ray(novità e riedizioni), ma ora non essendo particolarmente competente in questo ambito e non trovando il fulcro del problema spulciando fra le pagine, vorrei capire con più chiarezza il perchè di tutti questi commenti negativi sui film walt-disney che usciranno di qui a poco, sono convinto che abbiate ragione quello che chiedo è un modo non troppo tecnico di spiegarmelo, tralaltro sono quei pochi rimasti per completare la collezione e mi dispiace davvero tanto essere così in difficoltà.

Ps: Vorrei sapere il perchè non prendere la sirenetta, io l'ho preso e da ignorante che sono non ho capito quale sia il problema della discussione.
 
Robin Hood e La Spada nella Roccia li prenderò comunque, sono anni che li attendo, edizioni mediocri a quanto ho letto ma non ho più voglia di attendere una futura ed inesistente uscita.
 
Top