amd-novello
New member
Vabbè ma che centra? Non importa chi l'ha ideato. Ragionando così cosa dovremmo dire noi europei? Noi italiani che abbiamo roma? Oppressori di mezzo mondo. Di questo passo rimangono in tre sulla terra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E chi dice che questa morale non sia riferita all'America stessa?però trovo veramente ridicolo che proprio gli americani vengano a fare la morale sulla sottomissione e oppressione
A chi lo dici! Chissà se il fratello di thor avrà una parte preponderante o meno.
Il riferimento è all' attore che tiene d'occhio sua sorella che è il fratello dell' attore di thor
ah perchè cambia come batman il rapporto di aspetto? non lo sapevo.
l'ho sempre visto al cinema sia questo sia il seguito
Si feci così con il terzo batman ma ho letto ( e postato sull'altro topic) che sono 49 minuti in totale, un po' pochini per restare sempre in 16:9 con il mio schermo no??gaara: il primo è tutto in 21.9
il secondo le scene imax mi sembra stiamo su un ora ( tutta la parte nell arena! ) poi torna in 21:9
ps. da notare il passaggio da 21:9 a imax in una delle sequenze piu riuscite del film ( secondo me ))
io sceglierei formato 16:9 ciao...