[BD] Hitchcock Origins Collection

Non saprei, di Eagle mi fido, ci sta che di là fossero BD25 e qua BD50? Non credo si mettano a ricomprimere tutti i master, forse lo hanno fatto per non alzare troppo il prezzo, alla fine parliamo di film non più che buoni, alcuni dei quali muti, l'attrazione è certamente per il regista più che per il film di per se.

Mi scoccia di più che manchi The Lodger che a mio parere è il miglior film del primo periodo di Hitchcock e tutt'ora rimane inedito in HD in Italia, mi volevo prendere la versione Network, ma poi andò fuori catalogo e ora costa troppo.

Ultima modifica:
Nuova Noir Collection da Sinister, i titoli però son perlopiù già editati:
- L'uomo che Sapeva Troppo (precedentemente Studio 4K - fuori catalogo)
- La Signora Scompare (precedentemente DVD-Store / quadrifoglio - fuori catalogo, qua su singolo disco, mentre la precedente edizione era su metà, ma BD50)
- Il Prigioniero di Amsterdam (già esisteva un'edizione fuori catalogo di Sinister, recentemente ripubblicato da Eagle, tutt'ora sul mercato, anche qua c'è il singolo disco, almeno dalla grafica)
- Il Caso Paradine (mi risulta inedito in HD in Italia)

Non mi sembra una buona mossa mettersi in concorrenza con Eagle per un film appena uscito, era meglio un altro inedito, mi spiace perdermi Il Caso Paradine, ma non comprerò un cofanetto di cui ho già 3 film su 4 (tra l'altro, al solito, il prezzo è folle)

Ultima modifica: