Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capisco che sia bellissima, ma qui le immagini non possono essere maggiori di 800x600.Clausarts ha detto:quindi penso che sia il caso di prendere la steelbook limited edition è bellissima!!
perchè la versione uk ha una splendida steelbook(a chi interessa è ovvio).quella italiana la solita tristissima amaraygu61 ha detto:: perché aver fretta, non manca molto ormai.![]()
Duke Fleed ha detto:Non ho mai preso l'edizione su DVD perché ne avevo letto male ed è un film che non vedo da anni.![]()
Quotoluctul ha detto:perchè la versione uk ha una splendida steelbook....
Straquoto infatti io ho già prenotato la steelbook su amazon uk, uscirà il 6 luglio.Highlander ha detto:Quoto![]()
Roz81 ha detto:Salve,
Visto ieri sera, grana in quantità industriale!
Bene bene ottima notizia anche questa io credevo che sulla versione tedesca fosse stampato sul disco quel bollino, ma meglio così in ogni caso anche io sto aspettando che arrivi la versione UK ciaoRoz81 ha detto:OT: Clausarts, io ho preso la versione UK, su questa non è presente alcun bollino. Mentre per la versione tedesca c'è un flyer adesivo "FSK16" bollino removibile.
Saluti.