[BD] Highlander

Ciao ragazzi trovo molto interessante questa edizione e credo che qui in italia non esca nello Steelbook ma come questa:
150651.jpg

quindi penso che sia il caso di prendere la steelbook limited edition è bellissima!!
http://img15.imageshack.us/img15/4446/dsc04005j.jpg

..all'interno com'è la confezione ci sono molte descrizioni in lingua francese?è uscito anche qualche libretto all'interno o solo il disco?

grazie ciao

Ultima modifica da un moderatore:
All'interno dell'edizione francese non c'è praticamente nulla, se non il disco (bien sur :D ) e un piccolo libretto con la pubblicità delle uscite in blu ray della Studio canal. Nulla sul film, malheureusement. :(

Bye, Chris

Ah ok perfetto allora penso che questa steelbook sia uguale per francia germania e regno unito solo che sul disco se non sbaglio c'è impresso un bollino blu FSK vero?

La steelbook postata nella foto è quella inglese.
L'edizione francese è solo nella normale hd slim (quella della prima foto postata per intendersi), non è attualmente prevista alcuna steelbook.
Ergo, se volete la steelbook dovete rivolgervi in Uk o Germania.

Il disco invece è lo stesso nelle edizioni di UK, Francia, Germania, Italia, Spagna e Portogallo, ergo i dati tecnici non cambieranno.

Bye, Chris

Duke Fleed ha detto:
Non ho mai preso l'edizione su DVD perché ne avevo letto male ed è un film che non vedo da anni.:D

Io la presi ed è davvero scandolosa, uno dei peggiori riversamenti su DVD che abbia visto...l'audio sempra un Mp3 supercompresso che mortifica la meravigliosa colonna sonora dei Queen!
Viva il Bluray!!!!!!!!!!!

P.s. ma ad esempio Jesus Christ Superstar (altro bruttissima edizione DVD) è già uscito od uscirà in BR???
Ciao

Highlander ha detto:
Straquoto infatti io ho già prenotato la steelbook su amazon uk, uscirà il 6 luglio.:)

Riguardo la versione DVD beh si sa è penosa però in america da anni esiste una versione che si chiama Immortal edition il cofanetto è in metallo e ha la spada in rilievo, il DVD ha ricevuto la certificazione THX oltre ad avere la colonna sonora DTS 6.1 e in più nel cofanetto sono compresi il DVD un libretto di 24 pagine e un CD con 3 canzoni dei Queen

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • 2.jpg
    2.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Arrivato questa mattina( con grande stupore:eek: ) da Blah!
Devo dire che la steelbook è veramente graziosa anche se non presenta nessuna parte in rilievo.
All'interno c'è una sorta di locandina/posterino di... Orphan:D
Spero di spararmelo entro lunedì. Nel frattempo, gli darò un'occhiatina al volo:D
Saluti a todos;)

Ciao Roz hai preso la versione tedesca o quella del regno unito? Sul disco c'è stampato un quadrato blu con scritto FSK 16 vero?

Salve,
Visto ieri sera, grana in quantità industriale! Comunque, considerando studio canal, direi che un bel 7, se lo merita tutto... Eddaiiii:D
Per quanto riguarda la qualità audio, non mi pronuncio (la mia catena audio è praticamente inesistente:( )
Gli extra non li ho visionati (causa mal di testa):p
Saluti a todos!

OT: Clausarts, io ho preso la versione UK, su questa non è presente alcun bollino. Mentre per la versione tedesca c'è un flyer adesivo "FSK16" bollino removibile.
Saluti.

Roz81 ha detto:
Salve,
Visto ieri sera, grana in quantità industriale!

Ottima notizia, dico sul serio :)

Vuol dire che Studio canal, di solito molto avvezza all'uso di DNR, questa volta ci ha risparmiato orride smerigliature digitali... :D ed ha preservato la grana originale (notoriamente grossa, in questo caso) ed il dettaglio della pellicola originaria.

Roz81 ha detto:
OT: Clausarts, io ho preso la versione UK, su questa non è presente alcun bollino. Mentre per la versione tedesca c'è un flyer adesivo "FSK16" bollino removibile.
Saluti.
Bene bene ottima notizia anche questa io credevo che sulla versione tedesca fosse stampato sul disco quel bollino, ma meglio così in ogni caso anche io sto aspettando che arrivi la versione UK ciao