Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxrenn77 ha detto:senza contare che sicuramente andranno a farsi benedire i due surrond back...![]()
Io l'ho preso in UK e non credo che li vendano versioni non europeemaxrenn77 ha detto:...ma attenzione perche' il DVD di extra e' codificato regione 1!!!![]()
maxrenn77 ha detto:non farti scappare la visione con traccia loseless,al massimo ci metti i sub in italiano!!![]()
E invece si sbagliaLocutus2k ha detto:.... Speriamo non si sbagli. Del resto, se i dischi degli extra fossero identici agli USA sarebbero dei DVD regione 1 ... non credo sia possibile.
maxrenn77 ha detto:La traccia 7.1 e'davvero separatissima e mai come in questo caso i due surround back sono davvero utili e "discreti"