[BD] Heat (UK)

beh mi auguro che il prezzo basso non sia sinonimo di risparmio sull'acquisto del master... l'unico problema di queste uscite della CG sono gli encoding traballanti: il nuovo Opera ha un ottimo master ma in alcuni punti la compressione si vede (o almeno si vede dai caps che ho visto in giro), infatto mi sono astenuto dal comprarlo... nel caso di he..........[CUT]

Io avevo anche l'edizione precedente della kochmedia di Opera. Ho fatto un confronto diretto tra le 2 e la Cecchi Gori e' migliore sotto tutti gli aspetti. Il bitrate totale e' di 30,72 Mbps, l'audio e' ottimo e gli extra sono molti e interessanti. Non so se si poteva fare un encoding migliore, ma resta il fatto che quella e' la migliore edizione di Opera al mondo, e tanto mi basta.
 
se non avessero pigiato 3h di extra nello stesso disco si poteva fare di meglio... ora, se realizzi un cofanetto allo stato dell'arte che mi fai pagare 60 euro non puoi non usare almeno due dischi ed encodare alla perfezione, oltretutto con un master nuovo fiammante... motivo per cui non l'ho preso ed attendo quantomeno una versione liscia come ho fatto per le mosche... qui cmq una comparison

http://screenshotcomparison.com/comparison/208330/picture:0
 
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto mettere gli extra su un secondo disco. Purtroppo non l'hanno fatto, e se non sei interessato al libro (molto bello e ben fatto, unico motivo che giustifica il prezzo elevato) fai bene ad aspettare una versione liscia, anche se non so se la faranno a breve.
 
Scusate ma chi se ne frega del nome sulla cover??? Non era meglio editare già una bella edizione doppio disco data anche la durata del film?
 
Era meglio si, ma a quanto pare prendere o lasciare. E' già tanto se uscirà il BD e se sarà decente.
 
Staremo a vedere

Per dovere morale :D ho prenotato questa edizione, poi vediamo cosa sarà venuto fuori, avevo già la versione estera inglese.
 
Secondo me il nuovo master 4K non lo vedremo manco con il binocolo...ovviamente spero di sbagliarmi.
Io comunque aspetto,se ci sara' il nuovo master lo comprerò altrimenti mi terrò solo il BD USA e stop.
 
Su af digitale c'è scritto che cg risponderà a breve sui dati tecnici, scommetto che a breve significa "quando riceveranno la 300esima prenotazione"
 
Io credo che se avessero per le mani il nuovo master l'avrebbero già sbandierato ai quattro venti,altro che aspettare le prenotazioni...
 
Io spero che, vedendo il numero di preorder decidano di acquistare il nuovo master, perché quasi certamente il master nuovo ora non ce l'hanno. Lo dimostra il fatto che non hanno ancora dato le specifiche tecniche e non rispondono alle domande sull'argomento.
 
Io credo che se avessero per le mani il nuovo master l'avrebbero già sbandierato ai quattro venti,altro che aspettare le prenotazioni...
pure io, infatti aspettano di arrivare a 300 per annunciare che utilizzeranno il vecchio master, tanto ormai l'obiettivo è raggiunto e non rischiano più nulla. Chi ha ordinato sperando nel nuovo master rimane fregato.
 
Pero' e' uno scandalo, tra l'altro avevo letto che i diritti CG fossero scaduti al ventesimo Anno.... il vecchio Master non e' eccezionale purtroppo, io avrei voluto BR 4K HDR... ma chiedo troppo!!!
la prima versione che ho e' in videocassetta
 
Top