[BD] Heat (UK)

comunque diversamente da quanto detto prima Cecchi Gori ha detto che i diritti sono ancora suoi ma in scadenza....... e stanno pensando al blu ray

Mi raccomando, si facciano scadere i diritti, o magari ne facciano un'edizione limitata a 30 euro di prezzo di listino tramite la loro start up...diamine stiamo parlando di Heat...ma come sta messo questo paese??

Comunque ho preso l'edizione remastered. Avendo anche la precedente posso confermare la bontà e superiorità della nuova edizione (considerando che la precedente era già ottima).

loro sostengono che vendono molti più dvd che blu ray... e che ci rientrano pelo pelo anzi qualche volta ci perdono nel produrre il blu ray

è sufficiente non produrre più DVD e vedi che vendi solo Blu ray. Certo che se per loro produrre un BR significa prendere il contenuto di un dvd e metterlo su BR è un po dura venderli

Ultima modifica:
Certo che se per loro produrre un BR significa prendere il contenuto di un dvd e metterlo su BR è un po' dura venderli

giphy.gif

Mi viene da piangere a vedere certe edizioni :cry:
Da noi? Da noi cosa vuoi che esca il nulla più assoluto come al solito :rolleyes: :(

in Europa è già uscito da mesi il nuovo BD io presi la steel FR... invece esce a maggio negli USA... da noi credo i diritti siano ancora in mano a CG

Ma l'edizione remeastered 4K, uscita due mesi fa in tutta Europa (tranne in Italia), è la Director's Definitive edition: quindi o parlano effettivamente dell'edizione per il mercato italiano (deo gratias), o badtaste si è perso l'uscita di fine febbraio...

Ultima modifica:
A leggere l'articolo senza sapere altro ... sembra proprio che parli di un'edizione italiana, stento a crederlo ma forse che forse..!

non per fare l'uccellaccio del malaugurio ma se uscisse davvero da noi entro 8 gg ci sarebbe qualche pre-order on-line... non ho visto nulla invece nei vari store

Secondo me parlano dell'uscita americana, che esce proprio il 9 maggio. Dubito che in Italia esca fra una settimana un'edizione simile di Heat in blu-ray senza essere in preordine da nessuna parte. L'unica speranza e' che ci sia l'italiano nell'uscita americana, ma su blu-ray.com c'e' una lista abbastanza dettagliata di tutte le lingue presenti a distanza di una sola settimana dall'uscita, e l'italiano non c'e'. Se c'e' qualcuno che l'ha ordinata ci faccia sapere appena la riceve se c'e' l'audio ita.