• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Harry Potter - Year 1-5

Preso, stamani, l'ultimo (doppio bd + digital copy) del principe mezzosangue che (ad un'occhiata estremamente rapida delle scene) mi sembra ottimo visivamente ma con qualche flessione e rumorosità (sporadica) video: poche, di poco oltre i sei minuti) le scene eliminate tra gli extra.
Al solito audio, italiano, in dolby semplice.
Vari extra in hd, ovviamente dato ch'è un film recente: scadente il dvd. :)

JackBauer ha detto:
Hanno anticipato l'uscita? se nn ricordo male doveva essere il 17
A noleggio, come in vendita, in certe catene per utenti che avevano prenotato offerte e/o promozioni speciali e non ti dico di più (per privacy verso chi mi ha agevolato) è da ieri disponibile nella mia come in altre città ufficialmente martedì ma...
...mentre ti scrivo, una delle mie figlie lo sta già vedendo. ;) ;) ;)

Il film nulla, non poco: come il precedente, e peggio, è una riduzione troppo arraffazzonata di un libro tra i migliori.
Poco, o nulla, aggiungono le scene eliminate di sei minuti e qualcosa: e non credo, peraltro, che nella ultimate aggiungano tanto da raddrizzare il film medesimo.
I bd di Potter, comunque, sono tutt'altro che una delusione imho. ;)

Mi accodo a quello che dicono praticamente tutti :) . A parte il primo capitolo, che (secondo me) è poco meglio di un Dvd, gli altri sono realizzati veramente bene :D

... raga, qualcuno ha una foto di com'è fatta la copertina del principe 1/2 sangue??? :mbe:

... è sul genere tipo questa con la fascia o chè???? :mbe:

bdi625462a.jpg

... su google avevo guardato, ma speravo avesse la cover come quella che ho linkato visto che ho preso i 5 film con quella specie di fascia :(

Ragà, scusate se mi permetto, ma questo Topic poteva andare bene per i primi HP che si può dire siano usciti insieme, ma per questo penso che sia necessario aprire un altro 3D, anche per quanto riguarda i vari commenti che si mischierebbero fra loro.

Continuate qua per favore, grazie.

peccato avresti dovuto prendere le versione precedenti!:D

pensa che io ho il cofanone quello americano e non ho più le versioni italiane perciò il mio prossimo HP sarà proprio diverso da tutto quello che ho già!

ciao

igor

Scusate vi chiedo lumi..non riesco a ascaricare la copia digitale di harry potter 3-4 m(quelle con la nuova cover per intenderci) Al momento ho provato solo con questi. La procedura parte ma dei film neanche l'ombra

... a me ha funzionato con tutti e 5 i film :D
... dal sito, inserendo il codice, devi scaricare il programmino .exe nel desktop e quando lo lanci poi lui scaricherà le 2 copie digitali (una per il pc ed una per il cell)

... così come hai scritto, non hai scritto nulla che possa far intuire il tuo problema e quindi la soluzione, troppe poche informazioni.... o scrivi di più o non so come aiutarti.
... comunque controlla che il tuo antivirus non sia troppo invasivo, magari ti ha bloccato il file e non te ne sei accorto ;)

Ho visto ieri sera l’ultimo capitolo di H.P. e a parte il video veramente ben fatto mi ha annoiato a morte….nettamente il peggior capitolo della saga secondo me….veramente insulso e molle…

Audio molto soffocato in italiano, la traccia inglese è tutta un’altra storia…come sempre :mad:

Gabriele

ais001 ha detto:
... a me ha funzionato con tutti e 5 i film :D
... dal sito, inserendo il codice, devi scaricare il programmino .exe nel
allora il programma l'ho scaricato e mi fa vedere le copertine dei film...ma poi mi dice 0.0 mega...bho? ho inserito i codici ma non funziona, nel senso ke non mi scarica nulla

1. hai firewall o antivirus installati attivi???
... c'è scritto chiaramente che alcuni antivirus o firewall creano casini.... ergo disabilitali o disinstallali quando fai certe cose.

2. sei sicuro che il codice che inserisci sia giusto??? maiuscole/minuscole comprese???

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
1. hai firewall o antivirus installati attivi???
... c'è scritto chiaramente che alcuni antivirus o firewall creano casini....
allora avevo attivo NAV2008....non credo sia quello..cmq riproverò semmai non dovesse dirmi: che i codici sono già stati attivati.
In ogni modo su WB digital manager mi dice: stato download completato e dimensioni 0.0Mb...:cry:

... NAV è l' AntiVirus, semmai NIS è l' Internet Security
... che connessione usi??? Fw??? Alice??? hai smanettato incautamente tra i DNS e l' HOST file di windows???