In che senso è un mio problema? Non mi pare di aver mai dato la colpa a chi produce le cose.ais001 ha detto:3. quello è un TUO problema, non un problema di chi produce le cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In che senso è un mio problema? Non mi pare di aver mai dato la colpa a chi produce le cose.ais001 ha detto:3. quello è un TUO problema, non un problema di chi produce le cose.
vincent89 ha detto:Invece le "Ultimate" per come sono state concepite sono complete. Alla fine della saga ci saranno 8 Ultimate edition..
Esattamente quello che farò anch'io.Casa86 ha detto:Bah, io aspetterò di farmi il mega cofano quando usciranno tutti i film, così è completo
Su questo dubito fortemente ...nano70 ha detto:... Magari poi faranno dei remaster con audio HD anche per l'italiano...![]()
![]()