• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Harry Potter - Year 1-5

Ok che il castello è incompleto, però si può sempre prendere il castello all'estero con i cofanetti ultimate qunado costeranno meno, sempre all'estero.
Così facendo avresti completo anche il castello.

Stessa cosa che ho fatto con la limited edition di Nightmare Before Christmas, quella con il testone di Jack.
ho comprato la limited in DVD, buttato via il DVD e messo dentro il bluray :D

vincent89 ha detto:
Invece le "Ultimate" per come sono state concepite sono complete. Alla fine della saga ci saranno 8 Ultimate edition..

questa idea mi convince sempre meno...
se effettivamente l'audio sarà in dd non vedo proprio come possa essere l'ultimate...sarà l'ultimate per ora, ma è impossibile che prima o poi la warner non rilasci una versione localizzata e audio hd...questo capiterà con tutti i bd che compriamo ora e a maggior ragione con macchine da soldi quali gli Harry Potter...

la cosa principale sono per me i minuti in più, ma devono essere affiancati da un rifacimento video per essere apprezzabili anche a 55 euro...

a parte che questa cosa delle versioni estese mi ha fatto pensare...personalmente trovo gli ultimi 2 film della saga molto lacunosi (mancano parti imho importanti) e montati non proprio al meglio...che non si siano conservati buona parte di materiale per sfornarci una estesa di lusso tipo LOTR con mezz'ora di film in più...forse sono io prevenuto, ma delle politiche di vendita dei bd non c'è proprio da fidarsi..

Sono d'accordissimo con Nicholas,anche a me le strategie delle major sui titoli di grosso richiamo convincono sempre meno. E' come se aspettassero solo di spennarci con gli stessi titoli nei secoli a venire aggiungendo una cosina in piu' ogni volta per rifarci metter mano al portafogli...ma vaff...:mad:

Che major come la warner rieditino titoli solo per la traccia localizzata è assolutamente inverosimile. E poi chi è che la ricomprerebbe?solo un pugno di appasionati. Voi aspettate, intanto io compro ;)
P.s. ricordate che probabilmente il BD non avrà la stessa vita del dvd. Inoltre una volta che l'edizione USA è ottima (sia a livello A/V che extra) è altamente improbabile che rifacciano un edizione con audio HD localizzato. Provate a tirar fuori un esempio...

... ho fatto la caxxata di prendere la versione "con copia digitale" perchè non ho resistito al 3x2 di BB.... però mi consola che l'audio delle Ultimate non è cambiato (e forse neanche il resto :asd: )

@Vincent no affatto, per questo l'ho riportato :D
piuttosto se notate nell'immagine, noterete 3 dischi...da quel che so invece la confezione contiene 2 blu-ray...desumo che il terzo sia un dvd...sapete cosa conterrà?
anzi...sapete prima se c'è davvero?:p

Casa86 ha detto:
Bah, io aspetterò di farmi il mega cofano quando usciranno tutti i film, così è completo
Esattamente quello che farò anch'io. :D Magari poi faranno dei remaster con audio HD anche per l'italiano...:cool: :rolleyes:

Sicuramente quello è garantito :p Se aspetti un Warner con audio HD in italiano stai prima a cambiar hobby :D
P.s. non usiamo termini inappropriati solo perchè suona figo.. Esclusi i primi due non c'è nulla da "remaster" ;)

IMHO da Warner (ma anche da Paramount credo) non vedremo mai tracce audio HD localizzate,cascasse il mondo e dovessimo arrivare alla dodicesima riedizione avremo sempre lo squallido DD lossy che nel caso specifico di Harry Potter fa davvero pena :rolleyes: