Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La valuto nei limiti della tracciamaxrenn77 ha detto:Scusa Vincent,ma come fai a dare 8 a questa misera traccia audio a 448 kbps?
Infattimaxrenn77 ha detto:Credo che per questo capitolo di HP difficilmente si sarebbe potuto far meglio,sei d'accordo?![]()
Che vuol dire?kingpirinei ha detto:vincet ai fatto la scansione dei bluray ?![]()
I primi due. Il 3 e il 4 escono a novembre.andybike ha detto:A che episodio sono arrivati con le ultimate?
andybike ha detto:Voi avete notizia che vengano correttamente distributiti anche al di fuori delle vendite "on line"?
Io li ho visti (a Napoli) solo nei negozi "LA FELTRINELLI".andybike ha detto:Voi avete notizia che vengano correttamente distributiti anche al di fuori delle vendite "on line"?
Si ma le due cose non sono paragonabilibluluca ha detto:non c'erano e così ho preso i film singoli..anche perchè con il prezzo che avevano ho preso i primi 4 al prezzo della ultimate del primo film.