[BD] Harry Potter Ultimate Edition

Scusa Vincent,ma come fai a dare 8 a questa misera traccia audio a 448 kbps? :confused:
A quella di Terminator Salvation cosa daresti allora,25??

Trovo vergognoso che la Warner riediti i suoi fillm in "ULTIMATE EDITION " riproponendo per l'italiano la stessa cofifica della prima edizione Blu Ray; un inaccettabile DD 448 in "standard DVD".

maxrenn77 ha detto:
Scusa Vincent,ma come fai a dare 8 a questa misera traccia audio a 448 kbps?
La valuto nei limiti della traccia ;) Mi pare ovvio che non si possa paragonarla a Terminator, che poi ha anche un mix diverso. Anche perchè il fatto che sia lossy non significa che sia scarsa. Ascolta il core di terminator. Vedrai che la traccia lossy è comunque eccezionale ;)

Poi sai benissimo come la penso sull'audio, ma non mi pare di avere alternative :cry:

P.s. e del video cosa ne pensi?

A livello video,credo sia stato fatto un ottimo lavoro. Non ho mai notato per tutta la durata del film,artefatti o segni di compressione,nonostante la non semplicissima fotografia,virata molto spesso sul nero\verde.Ottimo dettaglio generale e precisa resa degli incarnati sia sui primi piani che sui medi.Credo che per questo capitolo di HP difficilmente si sarebbe potuto far meglio,sei d'accordo?;)
PS ho dato un'ascoltata veloce al core di Terminator Salvation,e...hai ragione,suona da paura :eek:

maxrenn77 ha detto:
Credo che per questo capitolo di HP difficilmente si sarebbe potuto far meglio,sei d'accordo?;)
Infatti ;) Aspetto solo il drive BD del PC per poter analizzare la compressione. Comunque sia per questo, che per il primo capitolo non credo che si possa far di meglio. Nel primo poi (guardando gli extra) molte scene "difficili" avevano nebbia/foschia. Quindi è un limite del girato. Comunque sono molto felice del video di queste ultimate. I primi 2 capitoli erano i più critici. E invece sono ottimi. Non vedo l'ora che esca il terzo: adoro la sua fotografia :eek:
E poi un miglioramento rispetto alla prima uscita c'è, specialmente sul nero e sui colori ;)

Penso che con il passare dei capitoli avremo delle Ultimate con un video molto vicino al reference (tenendo ovviamente conto dei vari e particolari tipi di fotografia,anche io adoro quella del terzo!).Effettivamente i primi due HP erano i piu' critici. Questo pero' fa crescere ancora di piu' il mio rammarico per il penoso trattamento audio localizzato...:rolleyes:

Per quel che riguarda il video, dal terzo in poi hanno tutti un DI ;) E spero che specialmente negli ultimi, ci siano molte scene estese :)

Solo la settimana scorsa ho trovato in "negozio fisico" i primi due episodi. Mai visti prima in alcun altro punto vendita, per quanto possa essere ben fornito. Voi avete notizia che vengano correttamente distributiti anche al di fuori delle vendite "on line"? A che episodio sono arrivati con le ultimate?

Io avevo intenzione di comprare le ultimate ma poi, arrivato al negozio, non c'erano e così ho preso i film singoli..anche perchè con il prezzo che avevano ho preso i primi 4 al prezzo della ultimate del primo film.

andybike ha detto:
Voi avete notizia che vengano correttamente distributiti anche al di fuori delle vendite "on line"?
Io li ho visti (a Napoli) solo nei negozi "LA FELTRINELLI".
Se ce n'e' uno nella tua città, prova da loro.

PS: On-line sono in offerta con lo sconto del 50% (circa 22 euro).