Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La valuto nei limiti della tracciamaxrenn77 ha detto:Scusa Vincent,ma come fai a dare 8 a questa misera traccia audio a 448 kbps?
Infattimaxrenn77 ha detto:Credo che per questo capitolo di HP difficilmente si sarebbe potuto far meglio,sei d'accordo?![]()
Che vuol dire?kingpirinei ha detto:vincet ai fatto la scansione dei bluray ?![]()
I primi due. Il 3 e il 4 escono a novembre.andybike ha detto:A che episodio sono arrivati con le ultimate?
andybike ha detto:Voi avete notizia che vengano correttamente distributiti anche al di fuori delle vendite "on line"?
Io li ho visti (a Napoli) solo nei negozi "LA FELTRINELLI".andybike ha detto:Voi avete notizia che vengano correttamente distributiti anche al di fuori delle vendite "on line"?
Si ma le due cose non sono paragonabilibluluca ha detto:non c'erano e così ho preso i film singoli..anche perchè con il prezzo che avevano ho preso i primi 4 al prezzo della ultimate del primo film.