• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] - Harry Potter e il Principe Mezzosangue

quoto vincent , io che non ho dei prodotti di altissimo livello ,sono rimasto a bocca aperta veramente un film ben fatto nonostante ci sia una fotografia che potrebbe creare qualche problema ,cioè moooolto scura , ma è riuscito benissimo IMHO.

una fotografia divina realizzata da Bruno Delbonnel, e una trasposizione eccellente su bluray.
Grana ? :confused:
Mancanza di pulizia e definizione ? :confused:
Fra73kl, penso che ti stia sbagliando. Forse l'hai visto in fretta o quando eri stanco: riguardalo con calma e vedrai che cambierai parere :)

Può essere, in effetti quando si è stanchi sembra di vedere tutto peggio.
Il problema è che la mia copia era noleggiata,quindi non potrei rivederlo per adesso! :p

attento anche a non avere qualche filtro (es.nitidezza o simile) abilitato sul lettore...con la fotografia che si ritrova, non mi meraviglierei se un qualche processore (forse anche quello della tv) ci facesse a pugni...:rolleyes:

Armando73 ha detto:
cosa è esattamente la copia digitale inserita nel secondo disco
visto che hai ricevuto la risposta più corretta, ora mi permetto di darne un'altra un pò più forte.....
è una truffa legalizzata....serve a prendere in giro l'ignaro compratore che si aspetta dentro un dvd o almeno un divx universale...e si trova dentro un prodotto (un codice, perchè poi va anche scaricata da internet..mica è nel bd) che può leggere solo con MediaPlayer o comunque software proprietario...su un pc o simile...:mad:

Dopo i commenti letti sull'artistica,la voglia di vedere l'ultimo (si fa' per dire) capitolo della saga è decisamente compromessa :p

Invece, secondo me, e sulla tua macchina, che conosco bene ;), deve essere proprio uno spettacolo :cool:
trova il tempo di dargli un'occhiata, sono convinto che ... :eek:
:D