[BD] Hancock

gian de bit ha detto:
Ragazzi sapete nulla della versione estesa che gira di Hancock ?? che voi sappiate ci sono due versioni di questo film??

Non ci dovrebbero essere 2 confezioni diverse, almeno: quella che ho preso io (versione UK), è fatta con il seamless branching, all'inizio del menù puoi scegliere la versione extended oppure quella uscita al cinema.
 
Trailbreaker ha detto:
Intanto bisogna dire che prima dell'inizio della riproduzione vi è la possibilità di far partire la versione cinematografica o la versione estesa
Con italiano su entrambi i montaggi? Sono sicuro al 99,99999% di si, ma per pignoleria... :rolleyes:
 
Come già scritto nel topic dei DVD di riferimento audio/video, considero la qualità video di questo Bluray davvero elevata. Rispetto al trailer possiede colori ben più saturi e forse fa un pò meno scena a causa del formato ridotto a 2.40:1, ma la qualità mi sembra davvero buona. Un pò meno l'audio anche se ben accettabile.
Sono stati in molti a ricredersi sulla qualità di questo Bluray.
 
Visto ieri nella versione estesa.
Qualità video da 9, audio 7. devo dire che il Dolby True HD viene interpretato dal mio sinto come semplice Dolby D quindi qualcosa perderò senz'altro.
Il film è buono ed originale nella prima parte poi, IMHO, perde parecchio e mi sono addirittura addormentato.
 
Appena visto anche io,il film l'ho trovato davvero inutile,la solita americanata dove l'importante e' fare piu' casino possibile;il video,e' IMHO molto buono,ma sicuramente non reference,mi ha invece ammosciato oltremisura l'audio,secondo me abbastanza piatto e preivo di quella dinamica dirompente che una traccia del genere dovrebbe avere...:rolleyes:
 
Visto ieri...allora tralasciando le opinioni sul film in se direi che il video è buono anche se a volte lascia a desiderare e sicuramente non è da riferimento...quanto all'audio è un pò piatto e soprattutto nei surround anteriori...globalmente però è un titolo buono certo che quel trailer era su un altro pianeta....
 
Come gia' detto,il trailer "tagliava" di piu',e il quadro pareva un po' piu' pulito e meno tendente al rosso e arancio...tuttavia mi pare comunque un buon disco.
 
Dopo averlo (ri)visto ieri pomeriggio confermo le impressioni già espresse : Buono il video (c'è di meglio), alterna primi piani molto definiti a scene granulose, a volte fuori fuoco.
Non mi piace l'effetto "telecamera a mano" che su schermi generosi può provocare il mal di mare :D .
L'audio invece mi ha deluso moltissimo, tant'è che mi sono alzato a metà film per controllare se il mio impianto funzionasse a dovere : canali surround quasi inudibili :rolleyes:

Fab
 
Visto ieri sera

Spoiler:
Inizialmente il film mi ha dato un po' di noia, per poi proiettarsi nella parte centrale del film dove immaginavo, o meglio speravo che la storia si sarebbe direzionata verso l'introspezione del personaggio.
Speravo che iniziasse ad affrontare le motivazioni che lo spingevano ad estraniarsi dalla realtà, la necessità di aggredire (pur salvandolo) il suo prossimo e la desolazione nel trovarsi come unico essere simile al mondo ...
... e invece arriva charlize theron, iniziano le scazzottate tra di loro e il film diventa uno dei peggiori movie su supereroi, rovinando le mie aspettative.


Se avessi potuto avrei affittato il film al quale affibbio un 6-
 
Quoto belfiore e greenhornet: visto la settimana scorsa......rear quasi MUTI in alcune scene (scontro con il treno) il SUB e' come se non fosse nemmeno inserito, qualita' artistica semplicemente PENOSA della serie c@g@ta PAZZESCA !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
 
Mah: io l'ho visto ieri sera.

Posto che l'audio non è eccellente.... direi che non fa neanche schifo.... si difende (7-).

Il video per me non era niente male, ma non ho il termine di paragone del trailer di cui tanto parlate: comunque magari si vedessero tutti così (8).

Infine il film: sarà che l'ho visto senza aspettative ... ma pensavo davvero peggio. Per me è da 7 ;)
 
Visto qualche tempo fa...
Video nella media, ma sono rimasto veramente scioccato dall'audio, ma come si fa, dico io, a fa uscire un film blockbuster (poi i gusti sono gusti) con un comparto audio del genere?!?

dinamica zero, tutto mezzo attufato, con momenti di puro rumore, provate la scena dell'ospedale quando arriva il cattivo! Uno scandalo!

Me lo sarei anche comprato, ma poi lo dovrei vedere e sentire con il mivar 14" della cucina per non inca##armi!

Vabbè tutto qua, solo uno sfogo.

Ciao.
 
Top