[BD] Hancock

Ho notato una cosa sulla copertina del Bluray inglese: è la stessa dell'edizione statunitense fatta eccezione per una cosa... un particolare che era assolutamente uno spoiler; non dico altro, andatevela a vedere se avete già visto il film e capirete la differenza con quella inglese e che furbastri sono stai a farla in quella maniera negli usa
 
io il film non l'ho ancora visto, ma la differenza delle 2 copertine è molto evidente... non capisco il significato poichè non ho visto il film ma penso che lo capirò appena lo vedrò (spero)... aspettiamo il BD ;)
 
Avvertimento: per chi non lo ha visto non guardate la cover usa

Detto questo: la cover usa e la cover uk sono identiche tranne in una cosa, e quella cosa è veramente una idiozia che nella copertina usa ci sia, per me è una boiata, se l'avessi vista prima di vedere il film avrei saputo una enorme parte della trama che avrei ovviamente preferito scoprire vedendo il film e non vedendo una copertina
(ma mai cosi' grave come la copertina del dvd de Il Pianeta delle Scimmie... quella le supera tutte )
 
Capito ... ;)
E io che pensavo, invece, che si era capito dove trovarlo con Audio in italiano .... :p mi si era quasi accesa una speranza .... :D
 
Tornando IT a parlare di Hancock, dal punto di vista tecnico, come vi sembra?

Il video non è male, ma l'audio a me è sembrato a dir poco scandaloso.
Ammetto che non ho un sinto che mi decodifichi l'HD (hancock è truehd 5.1) ma i livelli del volume sono completamente sballati.

Ho dovuto tenere il volume alto a circa il doppio di quello che uso di solito per ritrovarmi con i dialogi a tutto volume e gli effetti quasi assenti.

Per 'tamponare' (non ho risolto del tutto) ho addirittura dovuto abbassare il livello della cassa centrale ed alzare ancora di più il volume.

Assurdo.
 
Visto ieri sera e concordo con quanto affermato da Ale: l'audio mi ha lasciato piuttosto perplesso - sbilanciato, poco dinamico e carente in termini di brillantezza ed estensione. Stessa impressione mi ha fatto l'audio inglese, sempre Dolby True HD... :rolleyes: MAH!
 
Ultima modifica:
Appena tornato dal Saturn...
Della versione BD neanche l'ombra, ma quello che ho visto però ha ha quasi dell'incredibile. Vicino ai giochi della PSP, ho scovato alla modica cifra di 9,90 la versione UMD. E meno male che il formato (in Italia) era morto.
 
E perchè in inglese? Anche l'italiano è in truehd...
Comunque, sinceramente non ricordo di aver mai sentito altri titoli in questo modo, nemmeno nei DVD... Orrendo il comparto audio.
 
Trailbreaker ha detto:
Appena tornato dal Saturn...
Della versione BD neanche l'ombra

e ti credo che non l'hai trovato,è uscito per il solo noleggio e come ho scritto qualche post fa per la vendita esce il 20 gennaio...basta leggere no?:p
 
Ho capito che esce solo in noleggio, ma dato che qualcuno diceva addirittura che usciva il 17... diciamo che ho voluto dar conferma della "non uscita".
 
Visto nel weekend.
Carino, come storia simpatica e divertente.
Video ottimo e devo dire che anche l'audio non mi è sembrato così male come detto da altri.
Non l'ho visto a volumi eccessivi perchè i bimbi erano a letto... ma rispetto ad altri film dove devi giocherellare di continuo con il volume per non svegliare qualcuno, questo a tono moderato l'ho sentito bene e lineare.
IMHO

;)
 
:eek: Si raffreddano.....dopo son cattivi.

(SUPER OT: è arrivato il VPR, qualche giorno e lo provo YUPPIIIIIIIIIIIIIIII, FINE OT)
 
visto oggi...col mio nuovo "impianto" in firma...

beh dal punto di vista tecnico, ci sono alti e bassi....alcuni primi piani sono mooolto buoni (vedi quelli di charlize...mamma mia :D ) altre scene invece...sfocature, camera che traballa sempre anche quando non ce n'è necessità :eek: ....
Gli extra della versione a noleggio sono molto buoni, sempre dal punto di vista tecnico, un buonissimo 1080i

Il film, beh dai carino...dura pochino cmq...
 
*Peter* ha detto:
... camera che traballa sempre anche quando non ce n'è necessità :eek: ....

Solamente per quella "scelta registica" avrei appeso per le ..pxxxle il regista,
(non trovo un modo più elegante per spiegarmi).
Avete presente il terzo film della serie Bourne, The Bourne Ultimatum ?
Dopo solamente 5 minuti di film mi viene voglia di guardare qualcos'altro,mi chiedo perchè si utilizza questo modo "barbaro di riprendere" che provoca solamente mal di testa e...mal di mare... chi ne soffre(come me) può capire..:mad: :mad:
Tornando al film...carino e non banale .
Ottimi gli extra (ed è una versione a noleggio).
Video:tra discreto e buono ,per quello che ho potuto vedere nelle (poche)inquadrature statiche:p
Audio:il surround un pò basso ma davanti non male.
A questo proposito mi è capitato un "curioso" episodio ,durante una scena,quella del camion ribaltato,in corrispondenza del tonfo sull'asfalto ho sentito il divano "TREMARE" .
Mi sono chiesto...è esploso il SubWoofer ????
Ho fermato la riproduzione e sono ritornato indietro di qualche secondo...
e l'effetto è scomparso....Erano esattamente le ore 23,00 di martedì 23
...scossa di assestamento del terremoto avvenuto al pomeriggio..
Non ci potevo credere !!!!:p :p :p
Quando si dice la combinazione !:p
 
Top