[BD] Hancock

Ho appena acquistato il blu ray da Saturn a 30 euro e devo dire che il package finalmente è qualche cosa di accettabile.
Oltre al BD c'è la copia digitale su DVD (non un codice ma un vero e prorio DVD) che può essere facilmente scaricata sia su PC che direttamente su PSP mediante cavo USB (cosa eccezionale per chi ha una PSP ma inutile per il resto del mondo ovviamente). In più è anche presente un piccolo libricino in edizione limitata che descrive alcuni retroscena del film.
Premetto che non l'ho ancora visionato ma almeno sotto questo punto di vista merita un bell'8.
Aggiungo che la classica confezione BD è racchiusa in una custodia a cartoncino rigido (non come quelle Disney eccetera).
 
Melkor ha detto:
....ma almeno sotto questo punto di vista merita un bell'8.
...

Non c'era anche un altro dvd in omaggio, esterno alla confezione, con altri Contenuti Extra? In quello arrivatomi oggi da dvd-store ci stava pure lui.... :)
 
Almeno per quanto riguarda la confezione che ho acquistato c'è solamente il libretto esterno alla confezione. All'interno poi è presente il DVD ed il BD ma niente altro. Mi sa tanto che era qualche offerta di dvd-store :(
 
Può essere. In effetti di questo "Bonus Disc" sene parla solo da loro.....lo avevano mandato anche con Resident Evil 3 mi pare, esaurito subito con le primissime copie :p
 
Dopo averlo acquistato,ho proceduto stasera alla visione di alcune scene:mi pare che le promesse del bellissimo trailer non vengano mantenute appieno,la definizione e' inferiore e mi e' parso di vedere di quando in quando una fastidiosa dominante rossiccia.
 
L'audio non è granchè, ma poi mi direte. Il comparto video, che ripeto, giudico dopo aver visto il film al cinema nelle due versioni digitale 4K e 35mm, non è chè che l'esatto clone di ciò che ho visto nelle sale e a me non è dispiaciuto.
Ed è in effetti molto diverso dal trailer che menzionate. Se cercate la stessa resa di quel trailer nel film intero, forse è meglio evitare di comprarlo.

By
 
comprato ieri insieme a the clone wars.
il comparto video è buono (non ho il raffronto con i 4k del cinema) e l'audio per essere un true hd non è certo il massimo
 
alpy ha detto:
..... Se cercate la stessa resa di quel trailer nel film intero, forse è meglio evitare di comprarlo.
..
:eek: :eek:
Ma Allora quel Trailer da dove VIENE ??? :eek: Da un altro Pianeta ??? ... :rolleyes: :mad:
Ricordo benissimo la visione a Bllinzago in 4K ;) e a tratti mostrava il fianco ... ma stavamo su oltre 15m di base in confronto ai miei 264cm ........
Da me quel Trailer è veramente eccellente ....
Da dove l'hanno preso ?? da un 8k ?? :D
 
Non lo so, ovviamente.:D
C'è da dire che il film è girato in super 35, per cui la versione 2,35 è un crop, cioè è tagliata sopra e sotto con conseguente perdita di definizione.
Quindi nel trailer (che è 1,85:1) ci sono più informazioni.

Inoltre i trailer, spesso non fanno parte del processo produttivo del film, ma vengono lavorati a parte, e sovente non presentano le stesse caratteristiche dell'opera che poi si vedrà nelle sale.

Riguardo al film in questione, ripeto, avendolo visto ben due volte, rispetto al trailer è certamente un immagine meno razor, ma del tutto identica a quella vista in sala. Le dimensioni dello schermo IMHO in realtà in questo caso contano poco, rispetto alle caratteristiche del girato.

By
 
ma, qualità tecnica a parte, il film artisticamente a voi è piaciuto?? io lo ho visto in dvd e mi sembra di averlo tolto addirittura un pò prima della fine, davvero pessimo..
 
bd will smith

Il formato super 35 mm. ha una misura di 1.66:1 quindi la ripresa è stata fatta senza lente anamorfica.
Come per terminator 2 sono state tagliate le parti sopra e sotto dell'immagine.
 
gian de bit ha detto:
Ragazzi sapete nulla della versione estesa che gira di Hancock ?? che voi sappiate ci sono due versioni di questo film??

Arrivato oggi da DVD-Store insieme al Bonus Disc esterno ed appena finito di vedere. Intanto bisogna dire che prima dell'inizio della riproduzione vi è la possibilità di far partire la versione cinematografica o la versione estesa.
Comunque la qualità video non mi è parsa chissà che cosa, sicuramente non è un video da riferimento come poteva far pensare lo spettacolare trailer che un po' tutti abbiamo ammirato qualche mese fa. Se dovessi sbilanciarmi, gli darei un 8 e neanche pieno.
Per quanto riguarda il sonoro mi aspettavo anche in questo caso qualcosa di più, nulla di eccitante e che abbia fatto tremare la palazzina.
 
Top