Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente non ho mai definito il master Fox filtrato e credo non lo abbia fatto nessuno. Ma secondo me c'è stata quella che in gergo "politically correct" potrei definire una saltuaria gestione della grana, come per altro è già avvenuto su master blasonati, perfino 4K. Quindi un uso saltuario e leggero di dnr. Ma se leggi la mia "rece" a pagina 4, vedrai che non ne esce male.Quindi a voi sta bene così? In ogni caso nego con decisione chi ha affermato che l'edizione fox sia filtrata. Assolutamente no, assolutamente no. Gli si può criticare un master vecchio con tutto ciò che comporta come i color.....[CUT]
Scusa, ma non riesco a mettere sullo stesso piano questo difetto dell'ovalizzazione con altra roba stra-filtrata che mi è capitata anni or sono sotto mano, quella si davvero inguardabile. In ogni caso sono scelte personali. Nessuno ti dice nulla se preferisci il Fox e hai le tue buone ragioni.Per me è peggio di qualsiasi filtro. Mi ricordo anche di ....[CUT]
Il film l'ho visionato ieri e sinceramente, senza un proiettore o tutti quegli strumenti ipercostosi, di deformazione verticale non si può proprio parlare.
C'è un allungamento verticale dell'immagine rispetto al precedente master, ma è il classico allungamento da ripresa in 2.35:1 e, forse complice l'ottimo encoding del disco che viaggia sui 40Mb/..........[CUT]
alpy ha detto:Master nuovo: a me sta bene così? In realtà no, dico semplicemente che fra due master non perfetti, preferisco nonostante tutto la resa del nuovo. In realtà spero che che possano comunque rimediare al problema. Nell'eventualità che non lo facessero, un eventuale edizione liscia a poco prezzo potrei prenderla.
Uahhahahhaha
Siete esilaranti. Quante pippe vi fate mamma mia![]()
Uahhahahhaha
Siete esilaranti. Quante pippe vi fate mamma mia![]()