[BD] Godzilla

bluluca

New member
610_medium.jpg

Uscito da poco, volevo chiedere pareri di chi l'ha già comprato(sono intenzionato a prenderlo credo..stasera c'è anche su rete4 :) ), così ho aperto anche il 3d per parlare in generale di questo BD.

Video
Video codec: MPEG-4 AVC
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 2.40:1
Original aspect ratio: 2.39:1
Disc
50GB Blu-ray Disc
Digital copy
BD-Live

Sembrerebbe un buon prodotto sul versante video-
Vincent,sai se l'edizione italiana ha la nostra traccia in PCM oppure DTS-HD MA?

Non l'ho ancora preso, ma considerando che da un anno a questa parte bluray.com fa (quasi sempre) ottime recensioni, e considerando inoltre che è un titolo Sony posso dire che si può acquistare senza problemi ,)

Italiano DTS-HD MA, l'ho preso e visionato qualche capitolo saliente. Ottimo sotto tutti gli aspetti, vai con l'acquisto Giangi:D
L'audio fra l'altro è stratosferico, non al livello di T4 ma ci manca poco.

L'unico "difetto" è che la maggior definizione mette spesso in evidenza in maniera impietosa lo stacco fra il girato reale gli effetti in cgi.

Locutus2k ha detto:
Italiano DTS-HD MA, l'ho preso e visionato qualche capitolo saliente. Ottimo sotto tutti gli aspetti, vai con l'acquisto Giangi:D

L'unico "difetto" è che la maggior definizione mette spesso in evidenza in maniera impietosa lo stacco fra il girato reale gli effetti in cgi.
allora credo proprio che lo prenderò!..grazie ;)

OK Luigi,penso che lo prendero'.Tra l'altro ho bei ricordi di questo titolo,e' stato il primo dvd italiano che acquistai(aprile 1999).

la copertina nostra è quella che ho postato all'inizio o questa?
la-copertina-di-godzilla-blu-ray-136977.jpg

e ho letto anche questa..
CONTENUTI EXTRA
Il gioco a quiz di Godzilla – Modalità single e multiplayer
Anteprima di 2012
Commento del supervisore agli effetti visivi Volker Engel e del supervisore associato agli effetti visivi Karen Goulekas
Dietro le quinte con Charles Calman
Le migliori scene di combattimento di Godzilla
Video musicale “Heroes” by The Wallflowers

c'è davvero l'anteprima di 2012 e di cosa si tratta se l'hai vista?

La cover è la stessa del vecchio dvd
per gli extra:

- Il gioco a quiz di Godzilla – Modalità single e multiplayer
- Commento del supervisore agli effetti visivi Volker Engel e del supervisore associato agli effetti visivi Karen Goulekas
- Dietro le quinte con Charles Calman
- Le migliori scene di combattimento di Godzilla
- Video musicale “Heroes” by The Wallflowers

quindi nessuna anteprima di 2012,
almeno questo è quello riportato sul retro copertina.

Ecco la cover:

godzilla_br_sony.jpeg

Per fortuna non è quella del post #12 perchè IMHO faceva propio pena ;)
Questa invece è accattivante :cool:
Unica nota: perchè Sony continua a inserire quell'osceno bollino nero direttamente sull'amaray? :(

Già,
questa è veramente l'unica pecca da imputare a Sony,
cavolo eppure alcuni titoli (forse per sbaglio) hanno l'adesivo sull'involucro

ma tant'è, producendo anche tV e PS3 deve in qualche modo pubblicizzare i suoi prodotti,
e per noi un "piccolo pegno" da pagare in cambio della Qualità Sony :O

L'ho preso anch'io basandomi sulle recensioni di blu ray.com e avs. L'ho comprato insieme a Salvation. Quella traccia dtshdMA mi incuriosiva davvero troppo :D (anche se il film non mi ha mai fatto impazzire). Non ho però ancora avuto modo di vederlo.

Un'altro bel BD targato sony con un piu' che buono comparto video e un devastante DTSHDMA.Consiglio un leggero calo di volume del sub perché senno' i muri vengono giu....ciaoooo:D

Sembra proprio un'ottima edizione...

Nel fine settimana "scatta" la visione pomeridiana con volume adeguato :cool: speriamo che i vicini non chiamino i pompieri...:eek: :D