[BD] Godzilla

Appena finito di vedere:eek: :eek: che dire con terminator salvation e questo siamo su livelli audio da riferimento non c'è che dire ( anche se salvation ha ancora qualcosa in più).
Consiglio a tutti di abbassare leggermente il sub perchè è veramente DEVASTANTE!!!

Bonny84 ha detto:
...
Consiglio a tutti di abbassare leggermente il sub perchè è veramente DEVASTANTE!!!
Bhe ... sulla SuperBit in DTS ancora in mio possesso, il sub era persino fuori misura rispetto al resto ... :eek: ... speravo che qui lo avessero un pò ridimensionato ... :confused: .. ma pare di no .. allora .. :D

Visto ieri sera. Dal punto di vista video, direi che non mi ha impressionato più di tanto. Quadro abbastanza morbido nel complesso (io prediligo immagini molto più razor). Ottimo invece l'audio, anche se lamento una certa differenza tra i dialoghi (un po' bassini in certi frangenti) e gli effetti (molto spinti), trovandomi spesso costretto a repentine regolazioni di volume. Nel complesso cmq molto buono.
P.S. Io il sub l'ho alzato più del solito invece!

Per chi ha la possibilità di usarlo consiglio vivamente di attivare il comando "Bounduary Gain" del sub (presente in molti sintoampli che gestiscono subwoofer THX): è l'unico modo per ascoltare bene questo ed altri film (come T4) con il sub "fuori misura".:)

... altrimenti il sub se ne va a spasso per la casa:eek: :D

Posso confermare che il mio sub canton ad un certo punto passeggiava nel salotto,scherzi a parte confermo che l'audio é veramente splendido....ciaooo;)

Stanley ha detto:
Ma non si chiama "bass peak level"?

No si chiama BGC "Bounduary Gain Compensation", è una funzione della THX specifica per subwoofer certificati THX Ultra 2 (ma ovviamente puoi attivarla anche se il sub non è certificato). Praticamente con colonne molto possenti come queste aiuta ad eliminare le code e le distorsioni per eccesso di bassi. O una cosa del genere, però funziona, il basso è + potente, secco, senza rimbombi.

Stanley ha detto:
Forse sono rimasto indietro con le funzioni

Sono proprio rimasto indietro, più precisamente al THX ultra precedente. La funzione precedente di cui ho parlato, non è la stessa cosa della funzione di cui parli tu, ma serve anche per non far andare il sub a spasso per la casa :D

Comunque ragazzi anche il SUB ogni tanto ha bisogno di "sgranchirsi" un po'...:D

Qui un'altra review,questa volta da parte di highdefdigest.com Link

Mi stuzzica parecchio questo titolo, visto quello che avete espresso tutti su il livello audio :D , ma è realmente evidente in bd l'artefatto digitale?:(
l'avete preso ad un prezzo ragionevole?

Terminata la visione poco fa'..
Riversamento in linea con lo standard Sony,quindi ottimo,il film presenta una fotografia "difficile" molte sequenze con poca illuminazione,tanta pioggia e una leggera nebbiolina che accompagna nella visione gran parte del Film,il tutto pur non avendo un impatto "plateale" risulta assolutamente soddisfacente nella resa visiva...
Ottimo il livello del nero,l'immagine ha uno "stampo" decisamente cinematografico,con grana da pellicola, mai fastidiosa ma fisiologica...

La nostra "pista" audio in Dts hdma è molto valida,spettacolare in alcuni passaggi dove l'azione si fa' più frenetica,con il sub che lavora alla grande...

Per finire:

Video 8
Audio 9

Visto ieri sera video buono ma di impostazione morbida molto cinema-like;audio strepitoso e veramente poderoso in alcuni passaggi;per riassumere:

video 8
audio 9

appena finito di vedere:) molto bello...simpatico anche il gioco a quiz e, anche se nella amaray non c'è scirtto, tra i contenuti speciali c'è anche l'anteprima di 2012..qualcuno che l'ha vista sa dirmi se la qualità di video del bd sarà come quella? grazie;)