[BD] Gangs of New York

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
PRESO !!! :D bd da collezione senza dubbio :)
il video mi sembra su ottimi livelli, come già detto nei post precedenti, spendo qualche parola sul film :

Un po lungo, potevano tagliare alcune scene, comunque non mi ha annoiato, avrei gradito qualche scena in piu' tra Dicaprio e Cameron Diaz :oink:, approfondire meglio la loro relazione...
tutto molto bello a parte i capelli di Daniel Day Lewis :eek: ok al realismo ma sono sempre untissimi :Puke: anche DiCaprio era un po Malmesso :D tutti un po straccioni :D

Spoiler:
mi è sembrato un po assurdo e poco realistico il fatto che Daniel Day Lewis si fosse cavato un occhio per aver perso il Duello con il prete :rolleyes:

Visto oggi per la prima volta, il film mi è sembrato ottimo (non un capolavoro), la narrazione va avanti un po' a strappi ma comunque non annoia mai...come detto praticamente da tutti, il pezzo forte del film è l'interpretazione assolutamente straordinaria di Daniel Day-Lewis, veramente impressionante come anche un attorone come Di Caprio in questo film sia lasciato parecchi giri indietro.

Mi è parsa molto convincente (oltre che bellissima) anche Cameron Diaz.

Dal punto di vista tecnico, il disco mi ha MOLTO soddisfatto.

Il video mi è parso eccellente, in parecchie scene sono rimasto meravigliato dalla bellezza del quadro, dai colori, dalla definizione sia sui primi piani che sui campi larghi; ottimo livello del nero.

Audio molto buono anch'esso, ho sentito la traccia italiana in dts che rende perfettamente i dialoghi ed offre anche una buona dinamica nelle scene più concitate.

Sicuramente un disco ed un film da avere in collezione