• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Gamer - tu perdi lui muore.

Bilek

New member
Frenetico Action movie degli stessi registi (Mark Neveldine e Brian Taylor) di Crank, molto intenso e pieno di citazioni (da Rollerball fino al Gladiatore).

Primo film (dicono i registi!:rolleyes: ) girato interamente con la Red 4K.
Visto a noleggio mi ha molto divertito. Tanto che l’ho subito ordinato.

Film: 7-8
Video: (1,85:1) 8.5
Audio (5.1 DTS HD): 9

Bilek ha detto:
Primo film (dicono i registi!:rolleyes: ) girato interamente con la Red 4K.

come no,
a parte che è stata usata anche una Arriflex 435,
cmq per la Red One quelli che ricordo:

-Jumper (2008)
-Che: L'Argentino/Guerrilla (2008)
-Underworld - La ribellione dei Lycans (2009)
-San Valenino di sangue (2009)
-Segnali dal futuro (2009)
-The Informant (2009)
-Amabili resti (2009)
-Codice genesi (2010)

E' girato quasi tutto con la RED, solo alcune (poche) inquadrature, in special modo quelle dei rallenty perché la RED allora non girava ad alta velocità (60-70 fps) necessari per i rallenty fluidi.
Nel BD c'è un extra interessante, fatto con il seamless branching. Ditemi come funziona....

mi inserisco nella discussione....gli SS...meritano...e la sceneggiatura...sulla carta è interessante.

Resto in attesa...di commenti artistici! ;)

io non lo ho ancora visto ma presto rimedio perchè mi piacciono questi film...ma sulla qualità diciamo artistica è difficile credo che si potrà dire qualcosa di serio...troppo forte per questi film la soggettività.sono i classici film che o piacciono o fanno schifo...

Concordo con Lucio....l'unica cosa da fare è noleggiarlo (magari anche solo il DVD) e valutare personalmente.

Dalla trama mi sembra ricalchi in parte gli scenari di Death Race, che mi è piaciuto, quindi penso/spero che anche Gamer abbia un risultato analogo.

Ha ragione Luctul, è molto soggettivo. Di Death Race non ho retto oltre il 20simo minuto. Gamer, invece, l’ho già ordinato.

visto a noleggio..confermo le ottime qualita' a/v..video 9 , audio 8,5..
artisticamente non è un capolavoro..ma per me che sono un appassionato videogamer il film è comunque divertente..alcune scene sono dei cult...non faccio spoiler;)

arrivato e ho dato una occhiata qua e là.confermo(se mai ce ne fosse bisogno) il video strepitoso...alcuni primi piani sono quanto di meglio abbia mai visto su bd...detto questo segnalo una curiosità...all'inizio del film ci sono delle sequenze "rubate"(nel vero senso del termine:D ) a Baraka!!!

Per me uno dei migliori BD a livello video (se non il migliore) che abbia mai visto. Quadro pulitissimo e dettagliato, solo una grana finissima nelle scene più scure. Audio strepitoso. Film accettabile e divertente.

VIDEO 9.5
AUDIO 9
FILM 7

Visto... lato tecnico molto buono... ma dal punto di vista artistico... bè sembra più tanti remake messi dentro uno...
Cmq carino ma niente di che... nonostante ami l'azione...

Film godibile e realizzato molto bene. Comunque come già fatto notare è un "minestrone" di vari film,
Spoiler:
dal replicante con b.willis a running man con swarzenegger.

p.s. non sapevo se era necessario lo spoiler ma per sicurezza...

Ultima modifica: