[BD] Gamer - tu perdi lui muore.

Ciao, Ti chiedo scusa se quello che ho detto possa averti offeso, ma non credo...,il mio "insulto" non era indirizzato al tecnico che si occupa dell'authoring, ma a chi prende la decisione di farlo.
Comunque è veramente una cosa inaccettabile, vabbè che si sa che noi italiani siamo provinciali e non guardiamo i film in lingua originale, ma perlomeno si poteva chiaramente indicare sul retro di copertina che i sottotitoli erano "irremovibili", così magari lo lasciavo sullo scaffale e me lo compravo beatamente in UK rinunciando allo "splendore" del doppiaggio italiano e all'immancabile frase idiota in italiano che aggiungono sempre sulle copertine, come sottotitolo o commento.

Ovviamente tutto ciò non ha a che fare con chi opera tecnicamente sui BD.

A proposito, magari potresti indicarmi altri titoli che conosci che hanno questa cosa dei sottotitoli forzati, se li conosci li eviti...:D

Ciao.

John McClane ha detto:
A proposito, magari potresti indicarmi altri titoli che conosci che hanno questa cosa dei sottotitoli forzati, se li conosci li eviti...:D
Difficile perchè quelli che abbiamo fatto noi, su alcuni sono forzati altri no, dipende.
In linea di massima ho visto che i titoli di Cecchi Gori e BIM sono quasi sempre con sottotitoli bloccati. Sarebbe opportuno he chi fa le recensioni lo scriva...

Per il resto, non mi sono offeso, ma non è corretto sparare a zero su chi fa il uo lavoro (e non parlo solo di me) attribuendo queste cose a degli errori.
C'è un motivo per tutto, e purtroppo se io subisco la decisione, il mio cliente (in questo caso Mondo Home) la subisce nello stesso modo, perchè nel momento che compra il film sul contratto gli specificano questo obbligo (e molti altri che qui non sono stati citati). Quindi onestamente non ne faccio nemmeno a lui una colpa, cosa deve fare, rinunciare ad un film come Gamer (che hanno distribuito anche in sala con ottimi incassi) solo perchè gli danno questo obbligo? Del resto, tu te ne sei accorto, in passato anche sui DVD ogni tanto qualcuno reclamava questo problema, ma è una minoranza.
Credimi se ti dico che non piace neanche a me, ma cosa ci devo fare?
E' uno sporco lavoro....

...zed... ha detto:
comunque a parte il giudizio sul film, la realizzazione è impeccabile..!
Si, però il link è ad un prodotto che non abbiamo fatto noi, il nostro è meglio! Spesso si fanno questi casini, fate attenzione che l'edizione italiana non è sempre la stessa che si trova in USA o nel resto d'europa. Non è scontato.
Es: "il buono il brutto e il cattivo" esiste una edizione americana, ma vuoi mettere? La nostra edizione la batte alla grande, e non lo dico io...

Con questo BD ho 2 problemi che non ho con gli altri e vorrei capire se è il bd in generale, se è solo il mio o se è il lettore LG bd390.

Il primo e più fastidioso è che ogni tanto (successo 6 o 7 volte in una visione) si freeza l' immagine ma l' audio continua senza problemi, per sbloccarlo devo mandare avanti o indietro veloce.
L' altro è che le riprese in cui la telecamera si sposta, l' immagine ritorna leggermente a scatti, rapidi e quasi impercettibili ma molto fastidiosi.

Per il resto la qualità dell' immagine è di alto livello ed anche l' audio fa un bell' effetto facendo funzionare come si deve tutti gli AP.

Video 9
Audio 8,5
Film 7+ a me Biace :D

Lettore aggiornato? BD pulito da ditate o altro? Fatalità, ho sia il tuo lettore che il BD in questione, ma ancora non l'ho visto (ho visto solo il DVD a noleggio prima di comprare il BD) e non credo riuscirò a vederlo a breve.

Il lettore è aggiornato, il bd non ho controllato ma aperta la confezione l'ho schiaffato sul cassetto, controllerò però.
Fammi sapere quando lo provi!

ciao

Fai una cosa: riprova a guardare le scene incriminate e vedi se te lo fa ancora. Se la risposta è affermativa, dammi il minutaggio e verifico col mio. ;)

visto 3 giorni fa ma nessun problema con il mio philips se dai i minuti precisi ti controllo anche io, ma ricordo bene che nella visione non ho avuto problemi.