• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Furore-edizione americana con audio italiano

luctul

New member
buon bd (peraltro edizione italiana a tutti gli effetti...ma da noi non esce...mah).non sempre l'immagine convince per definizione e dettaglio(alcuni primi piani denotano poca porosità...il sospettino di qualche filtro c'è) ma in generale non ci si può lamentare(alcuni campi lunghi sono molto buoni e alle volte la tridimensionalità stupisce).essendo appunto edizione già pronta per l'italia ...extra con sub italiani

Ultima modifica:
...Lucio ma per caso sai se le varie edizioni europee contengono l'audio ita ?
Su blu ray.com l'edizione spagnola ha l'audio Ita , io vorrei prendere quella francese ed essendo distribuito dalla fox penso che sicuramente sia lo stesso disco (tipo come è successo per Brazil ) , però non è specificato se ha l'audio ita che comunque mi interessa naturalmente per i sub in italiano, tanto va visto in lingua originale

sinceramente non lo so....dalle specifiche fnac non sembrerebbe
Langue 1 anglais
Langue 2 français
Sous-titrage 1 anglais, français
Format image 4/3 format respecté 1.33
Durée (mn) 129 Minutes
couleur/noir blanc noir & blanc
Stéréo / Mono mono

Sì, tutte le principali edizioni europee (fra cui la digibook francese) hanno anche audio italiano: il disco è unico all around the world, USA compresi.

Bye, Chris