• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Furore-edizione americana con audio italiano

luctul

New member
buon bd (peraltro edizione italiana a tutti gli effetti...ma da noi non esce...mah).non sempre l'immagine convince per definizione e dettaglio(alcuni primi piani denotano poca porosità...il sospettino di qualche filtro c'è) ma in generale non ci si può lamentare(alcuni campi lunghi sono molto buoni e alle volte la tridimensionalità stupisce).essendo appunto edizione già pronta per l'italia ...extra con sub italiani

Ultima modifica:
...Lucio ma per caso sai se le varie edizioni europee contengono l'audio ita ?
Su blu ray.com l'edizione spagnola ha l'audio Ita , io vorrei prendere quella francese ed essendo distribuito dalla fox penso che sicuramente sia lo stesso disco (tipo come è successo per Brazil ) , però non è specificato se ha l'audio ita che comunque mi interessa naturalmente per i sub in italiano, tanto va visto in lingua originale

sinceramente non lo so....dalle specifiche fnac non sembrerebbe
Langue 1 anglais
Langue 2 français
Sous-titrage 1 anglais, français
Format image 4/3 format respecté 1.33
Durée (mn) 129 Minutes
couleur/noir blanc noir & blanc
Stéréo / Mono mono

Sì, tutte le principali edizioni europee (fra cui la digibook francese) hanno anche audio italiano: il disco è unico all around the world, USA compresi.

Bye, Chris

...Perfetto, grazie delle info ! ;) Lo sospettavo..ma non ne ero sicuro ... si va di digibook franciosa allora !! :)