guest_70475
Guest
Interessante, grazie per la spiegazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sul 3D mi spiace ma viene disintegrato da Frozen...Ribelle non si vede una fava nelle scene scured'accordo su tutto meno sull'ultima parte riguardante RIBELLE che imho nn viene asfaltato per niente ...
sul 3D mi spiace ma viene disintegrato da Frozen...Ribelle non si vede una fava nelle scene scure
io sì...visto che giustamente aggiungiah oddio panico parlavamo della singola resa in 3 dimensioni?.
ecco perchè ho aggiunto mie considerazioni sul 3dCredevo si parlasse del film in generale
perdonami ma a me non pareva visto che dici...Si scusatemi io parlavo a livello di trama non di lato artistico.
a me pareva un giudizio tecnicoAudio e video veramente al top mi correggo dal mio post principale, la creazione del castello e il combattimento all'interno con i riflessi del sole è sublime. Brave a mio modo di vedere è stato completamente asfaltato, spazzato via, chiuso in un cassetto.
sul 3D mi spiace ma viene disintegrato da Frozen...Ribelle non si vede una fava nelle scene scure
I Walt Disney Animation Studios non puntano al fotorealismo, ma all'esatto opposto, cioè a un rendering di tipo pittorico. Infatti Frozen è con ogni probabilità il film in CGI più simile al 2D realizzato fin'oggi.