CyberPaul
New member
Con un prezzo base di? 24,90?luipic ha detto:da BB è in 3x2
A quali titoli si applica quest'offerta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con un prezzo base di? 24,90?luipic ha detto:da BB è in 3x2
L'audio Ita del DVD fu per me una cocente delusione (rispetto a quello del Laserdisc). Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD.Winters ha detto:Per quanto riguarda l'audio, è stato una piacevole sorpresa...
incredibile, manco a farlo apposta ho preso la tua stessa tripletta... Appena lo vedo posto le mie impressionisigpilu ha detto:l'ho preso ieri in 3x2 insieme a Aviator e Mr. & Mrs. Smith.
nano70 ha detto:...Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD.![]()
Esattamente.Glass141 ha detto:Giusto postate le impressioni, invece di decine di post su dove e come è stato acquistato...
Zubermen ha detto:In più ai due commenti audio c'è una bellissima conferenza di Zemeckis & C. All'Ucla, da non perdere!
Fr4gZ0n3 ha detto:... nei titoli di testa il cielo sembra soffrire di un leggero effetto tipo flickering, confermate?
Il BD è su un'altro pianetatiomeo ha detto:ma chiedo per capire se lo stacco video col dvd è abissale o discreto