[BD] Fast & Furious 4 - Solo parti originali

Ottima la resa video merito cmq di un bunissimo lavoro sulla fotografia!

Verissimo le scene nel tunnel metterebbero a dura prova molti vpr!

Non posso esprimere giudizi invece sull'audio dato che ho dovuto "sacrificarmi" e vederlo sulla TV :D

Ci si riprova quando ese il cofanetto!!!

P.S.
Vin disel sempre più coatto

Io come Highlander mi compro il cofanetto.

I capitoli precedenti li avevo visto su HD-DVD a casa di un amico e la qualità era eccezionale, penso che anche il BD sarà su tali livelli.

Il quarto lo ho noleggiato ed è indubbiamente un bel vedere e sentire (almeno in lingua originale..).

Il primo film rimane di gran lunga il migliore ma, se vi piace quello, anche gli altri van giù che è un piacere.

Il quarto poi mi pare il migliore dopo il capostipite, un ottimo ritorno non a caso baciato da un gran successo in USA e anche in Italia dove ha superato di gran lunga gli incassi dei precedenti film della saga.

L'ho noleggiato e visto ieri sera, il video è veramente ottimo, l'audio a tratti entusiasmante, il film mi è piaciuto molto, quasi quanto il primo,
l'ho acquistero' di sicuro :cool:

Ciao,
Simone.

preso ieri sera a noleggio, devo dire che x quanto riguarda il video siamo veramente a livelli molto alti :eek: ottima definizione e colori molto sgargianti , rumore video inesistente. audio ascoltato con traccia ita dts devo dire che fà la sua porca figura ;) il sub è sempre ben presente in quasi tutto il film e la separazione dei canali è ben bilanciata.
La trama beh x me si lascia vedere tranquillamente forse un pò sotto al primo episodio che x me rimane il must della serie..... cmq vedere Vin Diesel e Paul Walker ancora insieme dopo gli ultimi due capitoli mi ha fatto piacere, fast & furious sono loro oltre alle belle fighe :p

video 9
audio 9
film 7

Visto ieri sera sul mio KURO,che dire se non che anche stavolta la Universal ci ha regalato un'ottimo BD sia sul comparto video sia su quello audio.La cosa che mi ha incuriosito è stata quella della pochissima differenza tra il DTS in ITA e il DTSHDMA in inglese,diciamo che si sentivano solo un pò meglio i dialoghi ed un basso leggermente piu tosto per il resto tutto uguale....ciaooooo;)

Avete visto anche i primi 3 film? Cioè, sono allo stesso livello dell'ultimo e quindi vale davvero la pena prendere il cofanetto?

Beh, su dvd li ho visti tutti e mi sono piaciuti, vorrei solo sapere da chi ha già preso il cofanetto se sono tutti su un ottimo livello o solo l'ultimo della serie, nel qual caso su BD prenderei solo lui ;)

Come mai tutti siete estasiati della qualità video di questo BD e AF-Digitale gli da solo 3 stellette e mezza? :confused:
Eppure leggendo la recensione , indica come difetti una flessione della definizione nelle riprese in interni...

Ho preso il cofanetto, arrivatomi l'altro ieri.
Premetto che ho azzardato l'acquisto perche' non avevo mai visto i primi due titoli della serie, ma solo il terzo e il quarto a noleggio,e dato che quest'ultimo mi ha fatto una buona impressione,per il "pacchetto" offerto(qualita' audio, video e azione pura),ho deciso di provare "il resto".
Ho visto il primo ed il secondo, per l'appunto,e posso dire che siamo sulli stessi livelli del 4° titolo,anche come qualita' artistica(per carita',non son di certo film d'alto livello,ma pur sempre tra i migliori del genere).
Secondo me il quarto e' un pelino meglio per dettaglio e contrasro rispetto ai primi 2,tranne,come dice AFdigitale,per le scene d'interni dove si nota un lieve calo.Io cmq avrei dato un 4 pieno.
Il terzo l'ho visto ai tempi della versione HD.DVD, e potrei forse dire che e' il mi8gliore come qualita' video.
L'audio lo trovo eccezionale in tutti i titoli, con effetti surround ottimi e bassi profondi.
Una nota positiva per gli extra(infiniti) e il cofanetto in se.Mi e' piaciuto!!
Ciao ciao

Ho preso il cofanetto...
...non vi pare strano che sul disco non ci sia scritto il titolo?
Mentre sui primi 3 della saga si!
Anche l'uscita singola è così?

Fast & Furious

Anche io ho preso il cofano a 4 BD,visto solamente il 4° per il momento e come video non c'è male, ma c'è anche di meglio,gli altri li devo guardare ancora,però avendo già il primo in dvd devo dire che la qualità non è male per essere uno standard,quindi mi aspetto un ottimo bd.
P.S. Riguardo al giudizio dato dal precedente utente "film per tamarri"credo che dovresti rispettare i gusti degli altri,per quanto mi riguarda non ritengo questa quadrilogia da oscar è chiaro,ma ottimo per testare l'impianto attraverso gli eccellenti effetti speciali audio video e buono per serate con amici e parenti.
"Adrenalinico"​

Ho visto l'inizio del quarto film (la sequenza prima dei titoli di testa)...onestamente mi aspettavo una qualità video superiore, visto che si tratta di un film molto recente....soprattutto nelle inquadrature ad ampio raggio non mi ha fatto una grande impressione, un po' meglio invece sui primi piani...da rivedere con più calma e soprattutto integralmente, perché le scene iniziali forse sono troppo concitate per esprimere un giudizio definitivo...

L'audio invece é molto buono, anche se l'inglese lossless é altra cosa

...a mio parere sulle scene concitate entra in gioco anche la catena video. a volte la perdita di dettaglio nelle scene molto movimentate con rapidi spostamenti di camera è da attribuire al display o al vpr.
Nn mio riferisco al caso specifico di Daniel 24 (anche xchè nn conosco bene la sua tv)

Non ho la presunzione di avere una catena video da riferimento, per carità...:)
Però mi aspettavo di più soprattutto sul paio di panoramiche che ho visto, quindi non sto parlando delle scene concitate...comunque ogni giudizio é assolutamente provvisorio, devo vedermeli bene tutti e 4 dall'inizio alla fine