• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Fast & Furious 4 - Solo parti originali

Doraimon

Bannato
Beh ragazzi siamo sui massimi livelli sia video che audio.
Imperdibile per gli amanti della saga.

Video 9 (quadro sempre ben definito e pulito con colori vivi e brillanti).
Audio 9 e 1/2 (gli effetti sonori non mancano e sono ottimamente realizzati...io con i Bass Shaker ho letteralmente goduto!)

Ultima modifica:
Visto al cinema, attendo il cofanetto con ansia, sperando in un risultato degno per tutti e 4 i film...peccato per l'audio non HD

Visto ieri sera a noleggio.
A parte il film che scorre bene nella media di questo tipo di film,con molte scene di pura azione adrenalinica,il comprato tecnico e' veramente ottimo.
Video eccezionale, quasi sempre stabile a parte forse in qualche scena molto movimentata dove comunque si capisce ben poco:-)
L'audio e' ottimo, anche se non ho avuto l'occasione di provare la versione inglese in hd.Direi quindi :
Video 9
Audio 8
Film 7 (per il genere a cui si riferisce)
Ciao ciao

visto il blu ray ieri sera a noleggio.si respira pienamente l aria del primo e del secondo fast and furios(i 2 migliori,il 3 ha perso un po) sara'merito di vin disel e del suo amico biondino ma mi son divertito proprio a vedere questo film..nulla di originale in quanto sai gia'cosa t aspetta,ma il tutto è calibrato molto bene dal regista.il blu ray ha un video che si avvicina alla perfezione,ci sono state alcune scene dove veramente sono rimasto sbalordito..il film merita un 8-8,5 .aspetto la sua uscita per la vendita,e magari prendero' il cofanetto di cui parlate voi ;)

screenshots
Video 9

dsc0091n.jpg

dsc0087v.jpg

dsc0104n.jpg

dsc0106d.jpg

dsc0119a.jpg

Visto l'altra sera a noleggio

Video:8/9 (ottimo video)
Audio:8 ( mi ha fatto divertire parecchio)
Film:7 e 1/2 (preferisco di gran lunga il primo)

Sicuramente prenderò il cofanetto a settembre, non posso perderlo

Non avete trovato gli incarnati troppo viranti al rosso?...sicuramente una scelta registica che però non condivido.
audio e video superlativo...ragazzi Universal non sbaglia mai.

Io lo vidi in sala energia a Melzo e ricordo che l'audio e il video erano ai massimi livelli,non vedo l'ora di spararmelo sul mio KURO con il mio ampli Pioneer al massimo volume.....povera moglie dovrà tapparsi le orecchie:D

P.S. ma l'attrice che impersona la sorella di Toretto che bella è????:sbavvv:

Io aspetto la versione in vendita quindi fino ai primi di settembre nada de nada,comunque sono fiducioso su di un'ottima edizione da parte della Universal.....ciaooooo;)

Non mi aspettavo nulla dal film, convinto che inventarsi qualcosa per reggere il 4° episodio fosse assai arduo. Invece gliel’hanno fatta. Intendiamoci, il livello artistico mi pare basso ma mi sono molto divertito.
La resa video, poi, è strepitosa. Nelle innumerevoli scene nell’oscurità (alcune davvero molto buie), il dettaglio è impressionante e non c’è un quasi un filo di grana. Alcune scene, viste su un VPR come il JVC 750 sono di una tridimensionalità davvero notevole e altre, come l’inseguimento nel tunnel, mantengono dettaglio e neri molto buoni anche nell’azione frenetica. Davvero impressionante! Ottimo l’audio. Visto a noleggio, non vedo l’ora che esca il cofanetto. Bravi gli sceneggiatori, di questo passo ci starebbe anche il 5° episodio! :D