[BD] Fast & Furious 4 - Solo parti originali

Doraimon

Bannato
Beh ragazzi siamo sui massimi livelli sia video che audio.
Imperdibile per gli amanti della saga.

Video 9 (quadro sempre ben definito e pulito con colori vivi e brillanti).
Audio 9 e 1/2 (gli effetti sonori non mancano e sono ottimamente realizzati...io con i Bass Shaker ho letteralmente goduto!)

Ultima modifica:
Visto al cinema, attendo il cofanetto con ansia, sperando in un risultato degno per tutti e 4 i film...peccato per l'audio non HD

Visto ieri sera a noleggio.
A parte il film che scorre bene nella media di questo tipo di film,con molte scene di pura azione adrenalinica,il comprato tecnico e' veramente ottimo.
Video eccezionale, quasi sempre stabile a parte forse in qualche scena molto movimentata dove comunque si capisce ben poco:-)
L'audio e' ottimo, anche se non ho avuto l'occasione di provare la versione inglese in hd.Direi quindi :
Video 9
Audio 8
Film 7 (per il genere a cui si riferisce)
Ciao ciao

visto il blu ray ieri sera a noleggio.si respira pienamente l aria del primo e del secondo fast and furios(i 2 migliori,il 3 ha perso un po) sara'merito di vin disel e del suo amico biondino ma mi son divertito proprio a vedere questo film..nulla di originale in quanto sai gia'cosa t aspetta,ma il tutto è calibrato molto bene dal regista.il blu ray ha un video che si avvicina alla perfezione,ci sono state alcune scene dove veramente sono rimasto sbalordito..il film merita un 8-8,5 .aspetto la sua uscita per la vendita,e magari prendero' il cofanetto di cui parlate voi ;)

screenshots
Video 9

dsc0091n.jpg

dsc0087v.jpg

dsc0104n.jpg

dsc0106d.jpg

dsc0119a.jpg

Visto l'altra sera a noleggio

Video:8/9 (ottimo video)
Audio:8 ( mi ha fatto divertire parecchio)
Film:7 e 1/2 (preferisco di gran lunga il primo)

Sicuramente prenderò il cofanetto a settembre, non posso perderlo

Non avete trovato gli incarnati troppo viranti al rosso?...sicuramente una scelta registica che però non condivido.
audio e video superlativo...ragazzi Universal non sbaglia mai.

Io lo vidi in sala energia a Melzo e ricordo che l'audio e il video erano ai massimi livelli,non vedo l'ora di spararmelo sul mio KURO con il mio ampli Pioneer al massimo volume.....povera moglie dovrà tapparsi le orecchie:D

P.S. ma l'attrice che impersona la sorella di Toretto che bella è????:sbavvv:

Io aspetto la versione in vendita quindi fino ai primi di settembre nada de nada,comunque sono fiducioso su di un'ottima edizione da parte della Universal.....ciaooooo;)

Non mi aspettavo nulla dal film, convinto che inventarsi qualcosa per reggere il 4° episodio fosse assai arduo. Invece gliel’hanno fatta. Intendiamoci, il livello artistico mi pare basso ma mi sono molto divertito.
La resa video, poi, è strepitosa. Nelle innumerevoli scene nell’oscurità (alcune davvero molto buie), il dettaglio è impressionante e non c’è un quasi un filo di grana. Alcune scene, viste su un VPR come il JVC 750 sono di una tridimensionalità davvero notevole e altre, come l’inseguimento nel tunnel, mantengono dettaglio e neri molto buoni anche nell’azione frenetica. Davvero impressionante! Ottimo l’audio. Visto a noleggio, non vedo l’ora che esca il cofanetto. Bravi gli sceneggiatori, di questo passo ci starebbe anche il 5° episodio! :D