Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un pack che contiene due amaray separateRyusei ha detto:domanda per chi ha già acquistato il cofanetto fantasia + fantasia 2000:
si tratta di un amaray unica con dentro i 2 bd o è un pack che contiene due amaray separate?
)
Francesco‚ ± ha detto:e come li hanno riconosciuti? Cioè, da cosa si capisce che sono i contenuti del Vault?
I
markko8 ha detto:l'audio italiano scatta ogni 20-30 secondi se trasferisco l'audio in bitstream dal player al sintoampli
Daniel24 ha detto:Vista la prima ora di Fantasia...vado controcorrente, a me ha abbastanza annoiato.
Chiaramente riconosco tutto, l'idea folle per l'epoca, la bellissima musica (per chi piace, a me poco onestamente), il suo essere totalmente fuori dal tempo in cui é stato fatto; é sicuramente un'opera a suo modo geniale, se penso che ha 70 anni mi impressiona ancora di più.
Tiziano1982 ha detto:Visto il secondo, bello ma non si avvicina minimamemente a quel capolavoro che è l'originale![]()
Audio è video invece sono decisamente superiori ( e vorrei vedere considerando l'età delle 2 pellicole )