[BD] Evangelion 1.11

Harry Dresden ha detto:
Vedo di risponderti io ...

Grazie mille delle info ! :mano:

@mp3dom: sei troppo avanti anche tu ! :gluglu:

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Anche io la limited edition l'ho presa sulla baia con offerta al venditore (di Milano): ho pagato con trasporto e tutto meno di 48 euro .... non so se ho fatto un buon affare, ma mi era venuta la smania e me la sono presa per il mio compleanno appena passato. :)

mi sa che avete leggermente dimenticato che qui si parla della qualità tecnica del BD Evangelion 1.11 e non del secondo film in uscita, tantomeno di dove come e a quanto comprarlo.
Per questi quesiti c'è il thread apposito.

Mi scuso con i moderatori se ho riesumato questo vecchio thread, volevo solo segnalare che la mia
copia delle limited edition da metà film in poi è ora inutilizzabile, copia acquistata nel 2010, vista due volte
e poi conservata nella mia videoteca personale, il disco esternamente risulta in perfette condizioni ma solo esternamente.....
Ho segnalato a Dynit il problema, vi allego una scansione effettuata con Opti Drive Control

30dcxhk.jpg

Io ho sia la 1.11 che la 2.22 e almeno una guardata parziale stasera proverò a dargliela. Quini il problema è potenzialmente sulla 1.11 a metà disco....