Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luque16 ha detto:Un consiglio...dato che la versione italiana in versione speciale non la si trova più a prezzi umani (almeno per le mie tasche di studente) chiedevo se all estero ce qualcosa di simile...la versione americana per esempio è in amaray oppure digipack?
Andre360 ha detto:se cercate su ebay ci sono un paio di inserzioni...ad un prezzo decente...
Le versioni 1.0 e 1.01 sono quelle per il cinema/dvd. Oltre ad avere qualche scena in meno (2 min. circa) derivano appunto da pellicola. La versione 1.11 invece proviene esclusivamente dalla sorgente digitale. Questo spiega la differenza di colore/grana (assente) e dettaglio maggiore.alpy ha detto:Ecco, appunto ritorniamo in tema. Ho visto il film in questione ieri sera (edizione normale in amaray). Ho trovato il comparto video davvero strepitoso! Immagine di una pulizia esemplare, assenza totale di grana, dettaglio ai massimi livelli e colori eccellenti per un film d’animazione “tradizionale”. Difatti http://www.imdb.com/title/tt0923811/technical hanno rifatto il negativo in digitale tramite DI.
L'Explanation deriva dalla pellicola (è la versione 1.01 con le didascalie aggiunte mediante sottotitoli disattivabili). Anche l'Explanation è a 24p (23.976 per la precisione) esattamente come il film principale. L'unica differenza è che l'Explanation è a 720p mentre il film è, ovviamente, a 1080p.Ho visto anche parte della versione Explanation, che non è altro che lo stesso film con le didascalie. La cosa strana è che al contrario del film vero e proprio che è preso dal DI ed è 24p, questo sembra preso da un positivo colore (c’è infatti una leggera grana) ma soprattutto non è 24p. Ed è 1,85:1 preciso, mentre il film principale è 1,78:1.
Se tutto va per il verso giusto, dovrebbe uscire in concomitanza col Lucca Comics, quindi fine ottobre/inizio novembreZio Mano ha detto:Aspetto Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance più comunemente chiamato "intermezzo" ed uscito nelle sale il 27 giugno 2009 in Giappone !
Da noi dovrebbe essere proposto a fine 2010 (Ottobre/Novembre?) ... .
mp3dom ha detto:Se tutto va per il verso giusto, dovrebbe uscire in concomitanza col Lucca Comics