[BD] Eureka! Entertainment

Anche a me piace moltissimo e lo prenderò senz'altro. Ma di certo non a quel prezzo, che penso verrà ritoccato, visto che è di parecchio al di sopra della media dei BD Eureka.

A quanto pare, A Touch of Zen sarà un'edizione limitata a 2000 esemplari. Il prezzo continua a sembrarmi comunque esagerato: se non ricordo male, l'edizione limitata del cofanetto di Mizoguchi non era, in proporzione, così cara. In ogni caso, al momento il pre-order su Amazon UK costa un po' meno.

"Rocco e i suoi fratelli" non era segnalato e non ricordo se ne avevate parlato sul forum, l'edizione Eureka è da prendere o si trova di meglio?

Grazie barrett, la StudioCanal dagli screen un po'meglio è ma bisogna vedere appunto poi quanto, mi frena un po' la copertina in tedesco..anche se già l'inglese non riportava il titolo italiano
Eureka ho visto in genere mette il titolo originale italiano..poco cambia comunque.

La Eureka è una signora edizione, booklet di 40 pagine e piena di contenuti extra tutti in lingua italiana oppure francese con sottotitoli in inglese.