Horseloverfat
New member
Grazie della segnalazione. Ho aggiunto "La notte" e specificato quali BD sono in italiano, per quanto lo ritenga superfluo, visto che tutte le uscite della Eureka! hanno l'audio (o i cartelli) nella loro lingua originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se sono un po' in ritardo, ti dico di sì: il master è lo stesso e in proiezione è una meraviglia. Un paio di giorni fa mi è anche arrivato Nashville. Anche in questo caso, stesso master Criterion e la stessa sensazione di vedere una pellicola proiettata.Chissà se il Satyricon avrà il medesimo nuovo e scintillante master dell'edizione Criterion....
Questo lo aspetto da una vita. Ho letto ieri la notizia e sono felicissimo!Stalag 17 (Billy Wilder 1953)
Un paio di giorni fa mi è anche arrivato Nashville. Anche in questo caso, stesso master Criterion e la stessa sensazione di vedere una pellicola proiettata.
E' arrivato anche a me la settimana scorsa. Non l'ho ancora guardato per intero, ma mi sembra davvero ottimo.