• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Elton 60 - Live at Madison Square Garden

felicega

Member
già ordinato oltreoceano visto che non ha codice area (almeno spero), ha ottenuto il massimo dei voti come qualità tecnica audio e video.

Per un fan del grande Elton direi imperdibile, trovato ad un ottimo prezzo su amazon.

La cosa interessante è che è prodotto da Universal music (non credevo facesse Blu ray)

la recensione qui: http://bluray.highdefdigest.com/1264/elton60.html

Sei sicuro che non sia Area 1? Amazon lo riporta codificato! :rolleyes:
Lo volevo ordinare insieme al concerto di Shakira (anche quello dovrebbe essere area 1) ma ho bloccato l'ordine.

Ultima modifica:
l'ho acquistato in preorder quando era indicato region ALL, ora vedo che hanno modificato questa indicazione. Poco male, faccio da cavia ed al limite rivendo sulla baia.

Sapete se il concerto degli AC/DC e quello di Shakira sono certamente region A? sono entrambi molto appetibili

dei due possiedo solo AC/DC, ed è all region (A-B-C), la qualità video è discreta (molto lontano comunque da EJ) invece è molto alta la qualità audio...nel complesso un buon concerto

si tratta del concerto per i 60 anni di Elton registrato pochi mesi fa a Las Vegas, contiene i migliori 33 brani di tutta la sua incredibile carriera.

Se ti è piaciuto il concerto dal vivo devi proprio procurarti questo disco.

Non da ultimo, per i recensori citati nel primo post, si tratta del miglior concerto in HD dal punto di vista audio video. Un vero must

leggermente OT

fa piacere leggere che è un disco qualitativamente eccelso.
era ora aggiungerei.
tra l'altro ho visto parecchi aggeggi tecnologici quando ha suonato il concerto.
Ero a Ny.
il giorno prima (forse no, era qualche giorno prima) ero andato a vedere NY VS Portland TB e già pubblicizzavano il fatto che il concerto sarebbe stato trasmesso in HD
:D

scusate ancora l' OT

scusate ragazzi,ma il titolo vero e' questo ??????

ELTON JOHN ELTON 60 LIVE MADISON SQUARE

e la copertina e' questa ??????

..e nn mi e' ankora chiaro se posso leggerlo con il mio lettore sharp bluray...

grazie