Ragazzi, qui siamo troppo ot ormai. Meglio continuare qui http://www.avmagazine.it/forum/70-b...ne-audio-italiano-hd-su-tutti-i-blu-ray/page5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mah sai...spesso leggo post inneggianti a mirabolanti steelbook o altre amenità del genere...comunque hai ragione... sono deprimente,ma che vuoi sono cresciuto nella cultura che spiegava che il cinema è innanzitutto immagine.Peraltro ho detto poco mi importa...non che non mi importa nulla...Personalmente basta che ci sia un audio dignitoso che mi permetta di seguire l'opera cinematografica piacevolmente... sentire nel 2014 in un forum di appassionati audio/video che "l'audio poco mi importa" è francamente deprimente
permettimi di dire che, senza aver nulla contro di te, sentire nel 2014 in un forum di appassionati audio/video che "l'audio poco mi importa" è francamente deprimente
luca tu stai attento la prossima.... offendi tu a chi sta cercando di ottenere un audio ITA degno di un BD .....vedi threndbeh...però adesso dateci un taglio.Mi avete dato del deprimente,tristezza infinita...insomma anche un po' di rispetto non guasterebbe.Non è che sono poi un niubbo da trattare a pesci in faccia(e la cosa non sarebbe lecita a prescindere)...![]()
Mi avete dato del deprimente,tristezza infinita
beh in un forum tecnico almeno si dovrebbe far particolare attenzione alle caratteristiche audio/video...ma a quanto pare nulla è scontato...personalmente di esemplari catalogati come #6 ne conosco pochi pochi..
beh in un forum tecnico almeno si dovrebbe far particolare attenzione alle caratteristiche audio/video...ma a quanto pare nulla è scontato...![]()
quando è costruttiva, indubbiamenteEd è una bellissima cosa/ opportunità.
ragazzi secondo me' la traccia italiana di questo film è una signora traccia..leggendo i vostri commenti mi ero rassegnato a dovermi subire l'ennesimo DD inscatolato e col parlato sottotono..invece mi ha sorpreso..audio bello pulito e bassi pomposi e senza mai infastidire se volevo esagerare col volume..a mio parere,un bell'8 all'audio e' piu' che ..........[CUT]
Concordo, ma avevo quasi paura a dirlo :asd:quest'ultimo titolo del buon tom cruise,ha un ottima traccia DD5.1 a mio parere.. CUT]
Grazie...mi sento meno soloTi fa onore quello che scrivi. Io non concepisco come si possa non comprare qualcosa solo perché sulla scatola c'è scritto Dolby Digital invece di DTS....
idem come sopra...Se mi interessa un film e ha un video di qualità, non vedo perché una scritta sulla confezione o sull'amplificatore debba rovinare la mia visione. Poi al massimo la ascolto, mi delude e dico peccato..
Ma io non faccio testo: la casa di cui possiedo più dischi è proprio la Warner per un semplice motivo: ha il catalogo N.1 al mondo e ormai da anni fa solo lavori perfetti col video...
ma il cinema di oggi non è solo immagine e, nel bene e nel male, la componente audio è diventata parte fondamentale dei film. Mi direte che spesso i film "caciaroni" à la Michael Bay, solo effetti speciali audio/video (come anche questo Edge of tomorrow), sono senza anima, ma è quello che abbiamo oggi, fra le tante idee di cinema moderno. Per questo è IMO deprimente che si dica su un forum come questo che l'audio è "poco importante", vista poi la quantità di titoli che fanno della componente audio una parte decisiva della propria capacità di intrattenere (e di cui, in effetti, WB è una grande fornitrice): ovvio poi che anche secondo me non ha alcun senso non comprare perché c'è scritto DD5.1 invece di DTS HD MA turbo intercooler super gt.sono cresciuto nella cultura che spiegava che il cinema è innanzitutto immagine.
al di là del fatto che io ho detto che a me interessa poco ,il che mi pare un "pelo" diverso dal dire "è poco importante"...Inoltre in questa disccussione oltre ad andare sopra le righe(ad essere buoni)state sparando a vanvera.Pur avendo detto che a me interessa poco di fruire di un audio stratosferico...ho anche detto (nel thread specifico)che avrei firmato qualsiasi petizione mirata ad ottenere sui nostri bd audio all'altezza...Quindi ,mi pare ovvio,che riconosco che un bd deve essere all'altezza ANCHE nell'audi...Per questo è IMO deprimente che si dica su un forum come questo che l'audio è "poco importante"