Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dai Alpy aspetto il tuo parere! ...
Ne sono convinto, solo che faccio fatica a leggere e seguire le scene.
Sicuramente abituandosi sarebbe molto appagante ma la cosa dovrebbe essere una scelta non un obbligo per avere un audio decente. Il doppiaggio sicuramente fa perdere qualcosa ma con una traccia hd sarebbe un bel sentire comunque!!
si potrebbe almeno provare a non comprare, se noi tutti non compriamo non vendono, perche' l'utente medio o compra il dvd o scarica. Siamo noi collezionisti/appassionati che compriamo i bluray e le aziende perché dovrebbero sforzarsi a fare di più se tanto compriamo lo stesso?? poi loro fanno una traccia italiana unica che sia dd 448 o dts 768 e po..........[CUT]
Mentre il video va avanti, l'audio si puo' dire che torna indietro...CUT]
anche per me...assolutamente.....Ma per me le immagini sono la cosa più importante e sinceramente l'audio passa in secondo piano....decisamente.
Christian78, sia ben chiaro che rispetto il tuo punto di vista, come penso tutti gli altri appassionati. Non giustifico minimamente Warner, che da quel punto di vista ci tratta in modo irrispettoso. Per questo dicevo che qualunque iniziativa la vedrei bene.
rispetto tutte le idee atte a migliorare e a rendere il supporto blu-ray degno,ma ribadisco che dell'audio poco mi importa...anzi alle volte sono pure infastidito da certi utenti che per un film ,chessò del 1940, che esce in mono, si arrabbiano perchè non c'è una traccia audio mirabolante (e in quel caso l'ortodossia che presuppone sul video massima fedeltà...stranamente va a farsi benedire per l'audio).Detto questo sono sulla stessa linea di Alpy.Qualsiasi iniziativa atta a tutelare gli appassionati mi trova in prima linea@luctul
... non penso ti farebbe schifo avere su tutti i bluray che acquisti un audio degno del video.