• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Easy rider

film strettamente legato all'età di chi lo guarda...la componente nostalgica e passionale è primaria secondo me...chi non ha vissuto in quegli anni potrà apprezzarlo ma mai lo sentirà e lo capirà completamente
 
Beh, e' un film degli anni 60, basato su una cultura che in Italia non si e' mai sviluppata. Oggettivamente difficile per chiunque immedesimarsi.
 
non intendevo vissuta nel senso che a Bologna giravo in chopper....:D (anche se con il ducati scrambler...ci andavo vicino)intendevo vissuta di riflesso...un po' come le sensazioni che si provano vedendo Woodstock
 
luctul ha detto:
(anche se con il ducati scrambler...ci andavo vicino)

Non dirmi .. cosa avevi il 450?
Dimmi di più in mp please che ne ho visto uno sulla baia e ci sto facendo un pensierino... problemi di manutenzione? difetti particolari?

secondo me come sound é la moto italiana più "Easy Rider" mai prodotta !

M
 
Comunque personalmente quando vedo questi film on the road americani in moto mi viene il nervoso: pur essendo ribelli e spacciatori guidano a 70 all'ora come fossero dei pensionati :D .

La cosa curiosa è che è davvero così. Mi ricordo che una volta ero in coda su una strada delle California settentrionale. La strada era dritta e nell'altra corsia non c'era nessuno, eppure avevo davanti un tipaccio in Harley stile Hells Angel, che è rimasto diligentemente in coda per mezz'ora sotto il sole pur non superare la striscia continua :O :D .
 
antani ha detto:
eppure avevo davanti un tipaccio in Harley stile Hells Angel, che è rimasto diligentemente in coda per mezz'ora sotto il sole pur non superare la striscia continua
La famosa "trappola Hell Angels per turisti", stava aspettando che tu gli facessi il classico gestaccio con il dito medio.
Lo sanno tutti che se hai un mezzo decente a disposizione non devi temere che gli Hell Angels ti inculino per la velocità massima dei loro catenacci ma che lo facciano veramente (in senso hard core) al primo bar sull'interstatale quando ti fermi a pisciare.

questo mi da la possibilità di introdurre un'altra bella filmina x bikers: "svalvolati on the road" ... anche qui sonorità tipiche del 2 cilindri di Milwaukee.

M
 
ilveromarcolino ha detto:
B) a coloro che proprio "non amano gli hippies" in fondo dovrebbe bastare sapere che il film, dal loro punto di vista, ha un lieto fine.

Sei proprio tremendo! :D

@rossoner4ever
Si, certo, stavo solo scherzando ;)
 
ilveromarcolino ha detto:
B) a coloro che proprio "non amano gli hippies" in fondo dovrebbe bastare sapere che il film, dal loro punto di vista, ha un lieto fine.
Non condividere gli ideali degli hippy non significa volere vederli

Spoiler:
morti come succede alla fine del film.
 
No, mi mancava. Chiaro che, a meno che non esista un altro master Criterion diverso da quello del confronto, il master è il medesimo in entrambe le edizioni.
 
Top