Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, comprato da poco il BD e manca la frase incriminata.
A parte gli elogi sul restauro a cui mi associo, ho inoltrato la mail senza risposta.
Mica è scaduto il tempo della sostituzione?
l'ed. anniversary ha un disco in più e quindi più extra....
Ciao Roy,
hai anticipato il mio commento....
Il dubbio è appunto che, leggendo la scheda di amazon, anche la seconda edizione anniversary la segnala con due dischi (errore nella scheda?).....cosa ci sarà nell'eventuale secondo disco? Mah... Avranno fatto una seconda edizione per rimediare al famigerato problema audio?
Insomma, tanto per cambiare, ..........[CUT]
Ho anch'io provato a scrivere alla Universal e devo dire che in meno di 24h mi hanno risposto:
"....le tre edizioni sono uguali per quanto riguarda il disco Blu-ray, ciò che cambia è in un caso l'artwork del pack e nell'altro l'aggiunta del disco dvd e digital copy. I dischi sono stati sostituiti senza buco audio, ma qualora la copia da te ac..........[CUT]
Scusa, mi dai l'indirizzo mail cui hai scritto? Così provo anch'io....
Io ho scritto a: reception.universalitaly@nbcuni.com
Grazie
Mi hanno scritto di contattarli tramite loro profilo FB per la sostituzione del disco! In bocca al lupo ;-)